Ho acquistato 1 mese fa un Braun shaver serie 3, conscio che fosse una buona marca. Da subito ho notato che si fa fatica a rasare completamente in tutte le parti, e si perde molto tempo senza un prod... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Dopo mesi di mail e rimpalli vari non sono riuscita ad ottenere il cashback promesso e motivo per il quale ho scelto un prodotto Braun e non un altro. La cosa più grave, leggendo anche le recensioni d... Leggi di più
Ho acquistato uno spazzolino elettrico Oral B serie 6 e fino a qui tutto bene, peccato che l'ho acquistato direttamente in casa madre visto che mi regalavano un rasoio Braun Serie Xt5 visto la ottima... Leggi di più
Ho acquistato il rasoio perchè causa artite reumatoide faccio fatica ad impugnare la lametta. purtroppo nonostante il suo costo, il rasoio non mantiene le promesse e se salti la rasatura un giorno i... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Informazioni di contatto
Teglholm Allé 15, 2450, København SV
- 33269100
- www.braun.com
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Cashback Braun inesistente
Il cashback di questa azienda serve solo per fare vendere il prodotto allettando la clientela difronte ad un cospicuo sconto.Nel mio caso ho comprato un rasoio del valore di circa 300€ ma mi è stato rifiutato il cashback dalla Procter & Gamble srl perché sulla fattura compariva il mio nome anziché quello di mio figlio che lo aveva richiesto,questo perché gliel'ho regalato.La fattura mi è stata inviata dal negozio solo per ordinare il prodotto presente in altra sede.Mio figlio probabilmente ha sbagliato nell'inviare inizialmente e precipitosamente il documento non corretto per stare nei tempi.Da regolamento questo non si può fare per acquisti on line.Peccato però che io l'ho acquistato in un negozio fisico con tanto di scontrino che a mio parere è quello che conta ma questo non gli è comunque bastato affinché mi venisse riconosciuto il rimborso.Insomma un presa per il c...o all'italiana.
insoddisfazione braun carestyle 3
In seguito alla rottura del ferro caldaia Braun Carestyle 1, e vista la soddisfazione per tale ferrom, ho acquistato 20 gg f un ferro caldaia carestyle 3, sicura di aver appunto nuovamente fatto buon acquisto.
Purtroppo devo con molto, molto rammarico lamentare la mia totale insoddisfazione sulla qualità della stiratura, vapore nonostante il tasto turbo esce molto in ritardo rispetto alla pressione del tasto, e soprattutto debolissimo, tempo di stiratura raddoppiato rispetto a prima!!
Pessima azienda non la consiglio a…
Pessima azienda non la consiglio a nessuno
Ad agosto 2024 ho acquistato un rasoio del valore di circa 300€ questo rasoio ha sempre raso la barba in maniera orribile
Ho contatto il centro assistenza
Mi hanno fatto girare la testa senza risolvere il problema
Per me la BRAUN può chiedere!!!
Sconsiglio !
Sconsiglio. Il mio ragazzo mi ha regalato la luce pulsata ma effettuando il patch test mi ha recato bruciatura. Abbiamo effettuato richiesta di reso e rimborso, allegando foto, il giorno dopo la consegna. E’ passata più di una settimana che ci rispondono all e-mail senza indicarci come effettuare reso!!! Stiamo inviando la richiesta per la quarta volta !
rimborso scontrino acquisto
pessima esperienza! truffa vera e propria! promettono 20£ di rimborso dopo l'acquisto, ti fanno iscrivere aprendo un account, invio tutto il necessario scontrino leggibilissimo ecc.. continuano a rispondere che la prova di acquisto non è abbastanza leggibile, è più di un mese che mi prendono in giro! non acquisterò mai più un prodotto braun è una azienda veramente poco seria, consiglio vivamente a tutti di starne alla larga, ci sono altri marchi migliori e molto più seri.
Pessimo servizio
Ho provato ad acquistare un regolabarba in offerta. Dopo 4 giorni nulla si muoveva nell'avanzamento dell'ordine (che dovrebbe arrivare dalla Francia).
Ho provato a contattare il servizio clienti che ovviamente non risponde.
A quel punto ho fatto richiesta a paypal per il rimborso totale che fortunatamente mi è stato accordato.
Trovo incredibile che una azienda di questo calibro sia così carente nel servizio. Io personalmente, dopo questa esperienza bandisco la braun dai miei acquisti futuri.
Regolabarba dopo 6 mesi aveva la…
Regolabarba dopo 6 mesi aveva la batteria ormai morta, pessima azienda e prodotti scadenti
ASSISTENZA POST VENDITA INESISTENTE
Prodotti sembrano buoni M L ASSISTENZA POST VENDITA INESISTENTE FANTASMA, DOVRESTE VERGOGNARVI MAI PIÙ PRODOTTI BRAUN adesso ho una friggitrice che forse la restituisco proprio per l assistenza inesistente figurarsi con le garanzie!!! Una comica
Servizio di assistenza inqualificabile!
Servizio di assistenza inqualificabile!
Rasoio top di gamma serie 9 due volte in assistenza in meno di 1 anno. Tempi di attesa per riaverlo quasi 2 mesi ogni volta. In pratica paghi un rasoio per non usarlo! Rivolgetevi ad altri marchi più affidabili!
Cash back
Luglio 2024: acquistato silk epil 9 che prevedeva l'erogazione di 40€ di cash back (ovviamente inoltrando la richiesta sul loro sito). Mai arrivato. Il call center continua a dire che 'lo riceveremo a breve'. Intanto i 50 giorni lavorativi sono belli che passati.
Pessimo
Una stella, solo per poter scrivere questa recensione negativa, perché non meriterebbe neanche quella, servizio clienti pessimo, 10 giorni passati per fare un reso, a spese mie tra l’altro (mai successo con nessun sito) tutti molto impreparati, ho chiamato in infinità di numeri che mi rispondevano con un semplice “non è compito nostro”, non riuscendo neanche a spiegare le modalità di reso.
Sicuramente non acquisterò mai più
Cash back è un imbroglio
Cash back è un imbroglio.
Dicono che scontrino è illeggibile ma non è assolutamente vero.
Ho perso del tempo inutilmente.
Prodotti di bassa qualità
Prodotti di bassa qualità, e garanzia che non copre gli accessori del prodotto, esperienza molto negativa in quanto alla qualità, neanche un anno e la frusta ha smesso di girare(usato pocchissimo) ho parlato con il servizio di assistenza e i pezzi accessori di ricambio costano più del prodotto stesso nuovo
Esperienza deludente con il cashback
Recentemente ho acquistato un epilatore Braun attirato dalla promozione cashback offerta dall'azienda. Purtroppo, la mia esperienza è stata tutt'altro che soddisfacente.
Nonostante abbia seguito alla lettera tutte le istruzioni per ottenere il cashback e abbia inviato immediatamente tutta la documentazione richiesta, sono passati mesi senza che il rimborso mi venisse accreditato. Ho scritto numerose email al servizio clienti Braun per sollecitare una risposta, ma l'unica risposta che ricevo è che la mia richiesta è "in coda per il controllo".
È estremamente frustrante dover attendere così a lungo per una promozione che mi ha indotto a scegliere proprio il loro prodotto. Mi aspettavo maggiore serietà e tempestività da un marchio di tale fama. Al momento non posso che esprimere il mio disappunto e sconsigliare agli altri consumatori di fare affidamento sulle loro promozioni cashback.
Spero vivamente che Braun migliori il suo servizio clienti e rispetti gli impegni presi con i propri clienti.
Caterina luoo’
Presa in giro sul cashbackl
Cashback che non riesco a registrarmi da due settimane
9 mesi e ancora nulla rimborso
Ho partecipato ad una campagna di cashback. Dopo 9 mesi non ho ancora ricevuto lo spettante. Gli ho contattati più volte e mi hanno confermato che tutto è stato fatto regolarmente e di attendere il cashback di 50€]. Questa comunicazione a settembre 2023. Dopo il vuoto.
Imbarazzanti!!!
CASH BACK ma de che. in data 04/06/24 ho acquistato sistema…
in data 04/06/24 ho acquistato sistema stirante care style 7 sul sito della braun.
Come mostrato sulle cartoline pubblicitarie reperibili accanto ai loro prodotti in negozio, io l^ho presa da unieuro, dove avevo visto il medesimo articolo,
veniva riportato cito testualmente:
Dal 15/04/2024 al 30/06/2024 acquista un ferro da stiro con caldaia della serie care style7/7pro carestyle5 e carestyle3 ecc.
Ricevi un rimborso di 30 euro per il 3,, 40 euro per il 5 e 50euro per il 7.
Peccato che quando vado per fare la richiesta sul sito scopro che il mio CARE STYLE 7, come non specificato su nessuna pubblicità, non rientra nella promozione dove non viene indicato il numero di sottoserie che può partecipare alla promozione.
Pubblicità ingannevole o truffa, lascio a voi giudicare.
Manuale d'uso rasoi elettrici non chiaro
Premetto che sono un estimatore dei phon Braun. Ultimamente ho voluto acquistare anche un rasoio Braun e con mio grande disappunto ho scoperto che le istruzioni sono veicolate solo da immagini nemmeno facilmente interpretabili senza un rigo di spiegazione al contrario di altri brand tipo Panasonic. L’uso del phon è abbastanza intuitivo e le istruzioni non le ho mai dovute consultare, l’uso e la pulizia del rasoio elettrico molto meno anche perché è la prima volta che ne compro uno di marca Braun. Nemmeno sul sito ho reperito i chiarimenti che desideravo. Sono una persona istruita ed in genere è difficile che non comprenda il comprensibile. Per avere dei ragguagli sulla manutenzione del rasoio serie 5, che avevo acquistato per una prova iniziale della categoria, mi son dovuto affidare a qualche recensione di youtube e questo mi pare inconcepibile. Mi chiedo se una marca seria come la Braun non possa fare un piccolissimo sforzo in più per commentare e chiarire meglio le immagini proposte nelle istruzioni. Ritengo che pure un manuale d’uso di immediata e facile interpretazione sia importante ai fini della commercializzazione di un prodotto. Grazie per l’attenzione.
Esperienza terribile
Esperienza terribile! Il mio ordine dopo due settimane non è ancora arrivato e il servizio clienti è inesistente. Il link di tracciatura da loro inviato non funziona e nessuno risponde. Una truffa!
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








