Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 2 stelle su 5

Ho acquistato 1 mese fa un Braun shaver serie 3, conscio che fosse una buona marca. Da subito ho notato che si fa fatica a rasare completamente in tutte le parti, e si perde molto tempo senza un prod... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Dopo mesi di mail e rimpalli vari non sono riuscita ad ottenere il cashback promesso e motivo per il quale ho scelto un prodotto Braun e non un altro. La cosa più grave, leggendo anche le recensioni d... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Ho acquistato uno spazzolino elettrico Oral B serie 6 e fino a qui tutto bene, peccato che l'ho acquistato direttamente in casa madre visto che mi regalavano un rasoio Braun Serie Xt5 visto la ottima... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Ho acquistato il rasoio perchè causa artite reumatoide faccio fatica ad impugnare la lametta. purtroppo nonostante il suo costo, il rasoio non mantiene le promesse e se salti la rasatura un giorno i... Leggi di più

Dettagli dell'azienda


Informazioni di contatto

1,4

Pessimo

TrustScore 1.5 su 5

1K recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Ho acquistato a settembre del 2025 una…

Ho acquistato a settembre del 2025 una friggitrice braun mod HF 5073l, ed ho riscontrato delle anomalie, sulla pellicola di protezione erano disegnate tutte le icone, tolta la protezione ho notato una incogrueznza fra la friggitrice e la pellicola di protezione, ho chiamato il sevizio clienti ma diversi operatori dicevano che la pratica era stato inoltrata al servizio di competenza dopo 10 giorni non avendo risposta un altro operatore ha detto di avere inoltrato il sollecito a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta. CONSIGLIO PER CORRETTEZZA NON ACQUISTARE PRODOTTI BRAUN PER NON INCORRERE IN TALE SITUAZIONE. Non è una ditta seria e i prodotti non corrispondono a quelli dichiarati

23 settembre 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Azienda non seria

Ho acquistato un rasoio da oltre 500 euro e non mi è stato ancora inviato nonostante siano trascorsi più di 4 giorni dall'acquisto dato che sul loro sito si legge che la "consegna è garantita in 4 giorni": che dire? Azienda non seria, non comprerò mai più da loro

2 ottobre 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ho un Braun serie 9 (9415)

Ho un Braun serie 9 (9415), comprato a caro prezzo lo scorso anno e che già ora ha iniziato a dare problemi. In particolare la tesina di rasatura - che è la parte più importante di un rasoio - si è scheggiata con l'uso (ci sono dei fori ai lati), e questo senza che il rasoio fosse caduto o avesse subíto lesioni. E Per sostituire la testina con una nuova bisogna pagare anche 70€, insomma una truffa vera e propria. Ho anche letto altre recensioni di rasoi Braun e purtroppo c'è da constatare che sono tante le persone che hanno subìto fregature simili, ritrovandosi inspiegabilmente con il rasoio scheggiato e forato. Di conseguenza è da sfatare il mito che Braun sia sinonimo di qualità "made in Germany" perchè di qualità ce n'è purtroppo poca. Ma di prezzo tanto.

NB: tengo a precisare che i fori e le scheggiature sulle testine non sono un mero difetto estetico, bensì rendono la rasatura molto fastidiosa, irritando non di poco la pelle, soprattutto sulla parte inferiore del collo

3 ottobre 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

il rasoio va abbastanza bene ma non…

il rasoio va abbastanza bene ma non vale i soldi pagati, il sistema di pulizia è durato sette-otto mesi, poi non ha più funzionato, poi comunque si puliva il rasoi ma la stazione si sporcava e non ho mai capito come pulirla, sicuramente non vale i soldi spesi.

29 settembre 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessima azienda

Buongiorno, non posso ancora dire se il servizio di questa azienda sia una truffa come sto iniziando a sospettare, mi illudo ancora che il mio ordine mi venga consegnato. Lo sto aspettando da 13 giorni, ma a parte l’attesa non rispondono al telefono e la loro mail per l’assistenza clienti, una volta spedito il messaggio, torna indietro come invio fallito. Allora mi sto domandando dov’è la serietà di questa azienda che si nasconde dietro il marchio BRAUN per ingannare i clienti online? Di solito prima di fare un acquisto controllo le opinioni questa volta purtroppo non l’ho fatto. Mi auguro che arrivi quanto ordinato e ovviamente pagato. La prossima volta comprerò da Amazon almeno il servizio clienti funziona benissimo.

14 settembre 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ho ordinato un Epilatore(360 euro),dopo…

Ho ordinato un Epilatore(360 euro),dopo il primo utilizzo non sono soddisfatto e ho chiesto il rimborso,e mi sento dire che per farlo ho bisogno anche della scatola in cartone che lo conteneva,nonostante avessi ancora tutto ancora con la pellicola. Possiamo non accettare un reso per la scatola? Ridicoli

3 settembre 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessimi

Pessimi, anzi direi dei truffatori, ho comprato la luce pulsata skin I expert (670 euro) mi danno al negozio il volantino per richiedere il cash back di 70 euro, faccio la richiesta ma trovano una serie di scuse assurde per non elargire i 70 euro. Pessimi, avevo già preso altri prodotti da loro ma stavolta con me hanno chiuso.

13 luglio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ho acquistato circa due mesi fa uno…

Ho acquistato circa due mesi fa uno spazzolino elettrico oral-b. Dopo 15 giorni di utilizzo lo stesso non segnalava più,tramite la luce lampeggiante rossa, che lo spazzolino si stava per scaricare e si spegneva .A questo punto l' ho riportato al negozio che l'ha spedito alla casa produttrice dopo avere constatato il difetto. Circa tre settimane dopo mi è stato restituito ma il difetto si è presentato di nuovo.......

30 maggio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Relazione sull’assistenza clienti – Esperienza estremamente negativa

Desidero segnalare la mia profonda insoddisfazione per il servizio di assistenza clienti ricevuto a seguito di un acquisto effettuato sul sito ufficiale Braun.
Fin dal primo momento, ho riscontrato gravi carenze nella gestione delle mie richieste, che definirei senza esitazione inefficiente, poco trasparente e disinteressata alle esigenze del cliente.
Ho acquistato un prodotto attirato dalla possibilità, chiaramente indicata sul sito, di pagare in tre rate tramite PayPal. Ho contattato PayPal purtroppo dopo aver fatto il pagamento, il quale mi ha rigirato il problema al venditore dove l’ho ricontattato e mi ha confermato che il pagamento è stato fatto in 3 rate, cosa scritta anche sul documento di fattura, PayPal mi ha anche confermato che l’impossibilità di rateizzare è dipesa esclusivamente da una configurazione mancante sul sito del venditore,
Le risposte ricevute dal servizio clienti sono state generiche e ripetitive, mai realmente orientate alla risoluzione del problema. Mi è stato detto che si è trattato “probabilmente di un disguido tecnico” – formula vaga e del tutto inadeguata a fronte di una mancata applicazione di condizioni commerciali promesse al cliente.
Inoltre, ho ricevuto continui inviti a “contattare PayPal”, pur avendo già spiegato più volte che il problema era tecnico e a monte, ovvero sul loro portale. Di fatto, è sembrato un tentativo di scaricare la responsabilità, anziché prendersene carico.
A peggiorare ulteriormente la situazione, il prodotto era destinato a un regalo, e a causa dei tempi e della confusione creata, non è stato più possibile annullare l’ordine Quindi, oltre al disservizio, ho subito anche un danno materiale.

In sintesi, posso dire che:
• Le informazioni presenti sul sito non sono affidabili.
• L’assistenza clienti non è stata né tempestiva né risolutiva, ma solo formale e difensiva.
• Il cliente non viene tutelato, nemmeno quando ha pienamente ragione.

Ritengo questa esperienza inaccettabile per un marchio che dovrebbe rappresentare serietà e affidabilità.

Mi auguro che questa segnalazione venga letta con la giusta attenzione e che, in futuro, si ponga più cura nel rispetto delle promesse commerciali e nella gestione dei clienti insoddisfatti.

15 luglio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Luce pulsata Pro 5

Ho acquistato in data novembre 2022 la luce pulsata Pro 5( costata non poco!!!)e, nonostante l' abbia utilizzata poche volte,dopo 2 anni e mezzo dall'acquisto( guardacaso la garanzia copre i primi 2 anni) non funziona più. Contattato l' assistenza, ovviamente dicono che non è più riparabile il mio problema è che mi offrono il 70% di rimborso per l' acquisto dello stesso prodotto.
Sinceramente potevano fare di più, dato che è durato veramente poco per il costo che ha! Oltretutto non ho avuto i risultati sperati

1 luglio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Promozione cashback pessima esperienza

Ho acquistato un epilatore a luce pulsata da un rivenditore autorizzato, arrivato oggi 27/06/25.
Ho aperto la pagina x richiedere il cashback, ed ho provato a registrarmi x compilare la richiesta, ma durante la registrazione è sparito tutto il form e mi ha restituito un messaggio in cui dicono che non possono accettare le informazioni personali poiché non soddisfano le condizioni di ammissione. Da quel momento non mi da la possibilità di accedere a nulla.

27 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Impossibile richiedere il cashback, sito non funzionante

Ho acquistato una luce pulsata Braun che rientra nella promozione cashback, ma quest'ultimo risulta impossibile da avere. Quando si va a registrarsi sul sito per poi chiedere il cashback, il sito dice "si è verificato un errore riprova più tardi". Ho provato con dispositivi diversi, con browser diversi, a distanza d giorni, ho contattato l'assistenza e ho seguito i loro suggerimenti e niente da fare. Ingannare così il cliente senza aver mai la possibilità di chiedere il cashback e farlo scadere? Braun non sei corretta!

11 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Delusione totale, sconsigliato

Ho acquistato questo ferro da stiro il 16 marzo, quindi solo due mesi fa, fidandomi della presenza della garanzia di 2 anni inclusa nel prezzo. Purtroppo, l’esperienza è stata deludente fin da subito.

Dopo appena due mesi di utilizzo, il ferro ha iniziato a non emettere più vapore, emettendo un forte segnale acustico e rendendolo praticamente inutilizzabile per stirare molti capi. Tengo a precisare che ho sempre utilizzato acqua demineralizzata, proprio per evitare la formazione di calcare.

Mi sono quindi recato presso il centro di assistenza autorizzato, dove mi è stato detto che il problema riscontrato non era coperto dalla garanzia, nonostante mi fosse stato garantito il contrario al momento dell’acquisto. Per risolvere il guasto, avrei dovuto pagare di tasca mia, cosa che trovo inaccettabile per un prodotto acquistato da pochissimo tempo.

Sinceramente, non mi capacito di come un ferro nuovo possa avere problemi così gravi dopo appena due mesi di utilizzo.

Non lo consiglio nella maniera più assoluta. Se potessi tornare indietro, sceglierei tutt’altro prodotto e marchio. Una delusione completa.

8 maggio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ho comprato un rasoio Braun serie 9 pro…

Ho comprato un rasoio Braun serie 9 pro 2 anni fa, dopo circa 14 mesi di e rotta la testina l'ho sostituita ma dopo due mesi si è rotta di nuovo, ho rimessa un'altra e sempre la stessa cosa, ho portato il rasoio in assistenza l'anno aggiustato, secondo loro, ma gli ho fatto notare che il rasoio non tagliava la barba, l'anno mandato in assistenza a una sede più importante e dopo un po' me l'hanno aggiustato, ho comprato in assistenza un'altra testina per la modifica cifra di 65 euro e dopo sei mesi si è rotta sia la testina che il rasoio, l'ho riportato in assistenza mi hanno aggiustato il rasoio, sempre secondo loro perché non ho potuto provarlo dato che la testina anche se sono passati solo seggi mesi non la danno in garanzia, allora ho parlato via chat con una signorina della Braun e mi ha detto di andare a comprare un'altra testina in assistenza e poi mi avrebbero rimborsato, sicché le ho detto che era più conveniente se facevo venire un barbiere a casa e non comprare un'altra testina e non sono assolutamente intenzionato ad acquistare nessun prodotto della Braun.

8 maggio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Impraticabile

Ferro da stiro in uso da 6 mesi, dopo 1 mese perde acqua e lo rendo , poi ok . Il vapore esce quando non serve più. Tanti dettagli e suoni vari che non servono nella pratica di 30 minuti di stiro alla settimana. Bello solo il colore azzurro. E quando deve uscire il vapore , schiacci e esce dopo quando hai già passato il tessuto. Subito mi serve il vapore , non dopo!! Istruzioni solo se i quadri il qr. Ma fatele di carta! Non ho tempo di ste digitalate moderne. Ve lo tiro dietro prendendolo per il cavo !! Mi han fatto credere che c'è tanta elettronica dentro per poi aggiungere un altra garanzia di 3 anni ! Maledetto chi ha autorizzato tale progetto. 10 anni fa presi braun e ok fiducia. Ora ripreso e poi scopro che lavora con delonghi. Il prossimo lo compro dai cinesi. Durerà più di questo ma almeno riuscirò a lavorare e se si rompe lo butto e ne prendo un altro sempre dai cinesi.
Questo sembra costruito alla statalista da un sindacalista !

25 aprile 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessimo sito

Ordinato pettine rasoio elettrico e spedizione in 3 giorni, registrazione sul loro sito, beh, tempo perso.
Siamo al 23 aprile e mi hanno scritto oggi che loro hanno ricevuto il pagamento. Cavolo. Il pagamento è stato fatto l 11 aprile e la mia banca ha pagato subito.
Vergognosi.
Auguratevi che non venga mai a Napoli, altrimenti un saluto lo vengo a fare.
Sconsigliato al 100%.

11 aprile 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Aspiratore nasale Braun BNA100EU

Acquistato aspiratore nasale in farmacia, bello sulla carta ma praticamente inutile.
I 2 beccucci in dotazione sono troppo grossi per le narici dei neonati , per bambini più grandi entrano ma non aspira nulla nonostante la doppia velocità e l'utilizzo di soluzione fisiologica.
Nemmeno quando il bambino ha il raffreddore riesce a raccogliere le secrezioni.
Aggeggio inutile pagato oltre 40 euro, mille volte meglio aspiratore manuale tipo narinel

16 aprile 2024
Non scritta su invito

Questa è la tua azienda?

Reclama subito il tuo profilo per accedere agli strumenti business gratuiti di Trustpilot e avvicinarti ai tuoi clienti.

Crea un account gratuito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più