UN INCUBO.
UN INCUBO.
Le persone lavorano un anno intero per potersi concedere una settimana di vacanza e ci si trova di fronte ad una sorpresa bellissima chiamata “Borgo di Fiuzzi”.
Dovevamo soggiornare da Domenica 25/08 a Domenica 1/09 e la nostra vacanza è terminata esattamente Martedì 27/08 per l’emerito schifo che abbiamo trovato. Struttura pessima, pessima gestione, pessimo il personale e soprattutto pessima la pulizia e la cura di camere e spazi comuni.
Partendo dalla camera vista giardino che avevamo prenotato e ci siamo trovati con un affaccio su un solaio, macchie gialle e peli sui cuscini, capelli dentro la doccia, appiccicati sui muri e addirittura sotto le lenzuola. Organizzazione pessima cominciando dal check-in durante in quale eravamo ammassati peggio degli animali e senza aria condizionata, seguiti da un personale per niente preparato e professionale. Per trovare un tavolo libero dove “mangiare” (visto che la routine è stata per due giorni di seguito pollo e patate in tutte le forme a colazione, pranzo e cena e altre pietanze davvero pessime) bisognava affidarsi ad un miracolo e ringraziare se non ci fosse nessuno già seduto al tuo posto.
Ma la parte più bella è stata trovare cacca e pipì dentro l’ascensore e lungo il corridoio per andare in camera (spero vivamente fosse di cane e non di persona), esattamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In preda alle lacrime e al panico abbiamo preparato i bagagli e Martedì 27 Agosto alle ore 8:00 eravamo già in viaggio. A parte lo stress e il nervosismo spero soltanto di non aver contratto nessuna infezione (visto anche il mio stato di gravidanza). 2.000€ strappati e buttati via grazie a voi, carissimi amici del “Borgo di Fiuzzi”.








