Esperienza normale. Entrata per curiosare e acquistato un libro. Personale gentile. Una pecca è stata nell'iscrizione al programma Payback, perché non hanno chiesto le preferenze sulla privacy.... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Dettagli dell'azienda
Informazioni fornite da varie fonti esterne
Il sito di vendita online del Gruppo Mondadori dove acquistare Libri, Musica, Film, Video, DVD, CD, Blu-Ray scegliendo tra oltre 1.000.000 di prodotti.
Informazioni di contatto
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Ho ordinato 2 libri e me ne è arrivato…
Ho ordinato 2 libri e me ne è arrivato solo uno. Prima di vendere dovreste avere la certezza di avere magazzino. Ora mi ritrovo con un buono di un valore più basso del libro che ho comprato. Vergogna!
1 su 3
Do solo 2 stelle perché su 3 libri ordinati al momento ne ho ricevuto solo 1 e non ho indicazioni su quando arriveranno gli altri.
Esperienza negativa
Terribile purtroppo!
Fatto un ordine il giorno 9 giugno… dopo pochi giorni arriva il primo libro (sbagliato), ho contattato non so quante volte ed il libro é ancora qua in mia compagnia. Il problema é che non ho mai ricevuto quello ordinato. L’altro libro, é arrivato il giorno 24/06 dal giorno 9… ormai lo davo per disperso, invece era difficile da reperire.
Onestamente non capisco come lavorano! Se contatti il servizio clienti, é un disastro perché si tratta di moduli da compilare e le risposte poi che si ricevono, sono tutte uguali.
Ho dovuto scrivere tramite la loro pagina Instagram e lì sta iniziando a muoversi qualcosa ma la situazione non é ancora sistemata del tutto.
Mi spiace ma non acquisterò mai più sul loro sito.
Facile ordinare e puntualità del…
Facile ordinare e puntualità del servizio
Come si possono mettere a catalogo e…
Come si possono mettere a catalogo e disponibili libri che non ci sono? Questo è quello che è accaduto e tuttora sono in attesa di ricevere l'ultimo libro. C'è di più, nella mia area riservata non vi è ombra del mio ordine, scomparso. Avevano bisogno di 13 euro per salvare il bilancio? Ho ricevuto più messaggi con vari ritardi per reperimento dei libri in ordine, poi ricevuti (soltanto due su tre) uno alla volta, segno che li hanno recuperati chissà dove . Esperienza pessima con altri competitor mai avuto problemi del genere, da evitare
Dopo 10 giorni dall ordine è arrivato…
Dopo 10 giorni dall ordine è arrivato un libro diverso da quello ordinato. Il servizio clienti è impossibile da contattare mi hanno richiesto via mail la foto di ciò che ho ricevuto ma nessuno mi ha detto come ricevere il rimborso. Prima e ultima volta che acquisto sul loro sito.
Ottimo servizio Mondadori da sempre mi…
Ottimo servizio Mondadori da sempre mi invia libri in maniera impeccabile
Troppo tempo per la consegna e…
Troppo tempo per la consegna e trasportatore da cambiare
Avevo già scaricato il voucher…
Avevo già scaricato il voucher assegnato perché il volume chiesto sembrava irreperibile....dopo 2 giorni,invece, mi é stato consegnato a domicilio. Ottimo tempismo.grazie.
Ritardo sulla consegna e alcuni libri…
Ritardo sulla consegna e alcuni libri mai consegnati
Ho ordinato un libro per le vacanze il…
Ho ordinato un libro per le vacanze il 27 maggio 2026per mio figlio che deve fare compiti si chiama vacanze plus tre e dopo un mese non mi e arrivato mandato mail di rimborsarmi un odissea tanto che rispondono ,poi mi scrivono gli abbiamo mandato libro se vuole quando arriva lo respinge e lo rimborsiamo ,allora io o provveduto intanto prendere libro da altra parte perché tanto che si muovono loro mio figlio va a scuola e non combina fare compiti ,nel frattempo libro arriva lo respingo indietro perché nel frattempo mi è arrivato altro che o ordinato,e rimborso mi è stato fatto da PayPal perché o pagato tramite loro e di Mondadori chi la visto, pensavo una azienda seria avendo anche nome ma mi sbagliavo per niente seri con i clienti d'altronde l' abito non fa il monaco io personalmente non comprerò più su loro sito gestito malissimo
PESSIMI!
All' accesso, i libri ordinati sono disponibili. Un ordine del 1 giugno non è mai stato evaso dicendo che erano in DIFFICOLTÀ a reperire ( perché si scrive disponibile allora?)ed ho acquistato via Amazon. Già recapito. Stessa cosa per altro libro disponibile in due giorni dappertutto e Mondadori solita tiritera!
Quando arriverà il libro che ho acquistato altrove, lo rifiuto e chiedo rimborso!
MAI PIÙ!
È una libreria fornita
È una libreria fornita, libri divisi per categorie, tutti ordinati, ambiente pulito,luminoso personale attento,disponibile e sempre molto gentile!
Maximo Roma Laurentina
Grazie
La disponibilità e i consigli della…
La disponibilità e i consigli della commessa, oltre alla gentilezza nel trattare con la bambina.
Comprato un biglietto di auguri…
Comprato un biglietto di auguri spettacolare e una penna.
Con la penna non sono riuscito neanche a scrivere il biglietto che si è seccata.
Sono passata per caso nella libreria…
Sono passata per caso nella libreria Mondadori del centro commerciale di Casal Bertone. Il posto era pulito e ben organizzato anche se mi rendo conto che essendo piccolo non può avere tutti i libri che avrebbe uno store Mondadori più grande. Comunque sono soddisfatta e la signora che mi ha servito è stata molto gentile ed educata ed ha saputo aiutarmi
Cortesia e competenza
Primo acquisto in questo Store. Il commesso/responsabile molto cordiale e si è prodigato nel consigliare e suggerire gli acquisti senza peraltro fare forzature. Tornerò sicuramente.
Gentilezza e disponibilità
Gentilezza, disponibilità e varietà nella scelta dei libri
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








