Pessima esperienza con Bmove.
Pessima esperienza con Bmove.
Mi è arrivato l'addebito di una ricevuta per un parcheggio associato a un'auto a noleggio che avevo utilizzato tempo fa, ma la situazione è praticamente impossibile da risolvere. Non esiste un modo semplice ed efficace per mettersi in contatto con l'assistenza e ottenere chiarimenti.
Inoltre, non posso nemmeno rimuovere la carta di pagamento dal mio account perché il sistema dice che è collegata a un parcheggio attivo. Come se non bastasse, l'auto a cui sarebbe associato il problema non è nemmeno visibile nel mio account, quindi non ho alcuna possibilità di eliminarla o gestire la situazione autonomamente.
Un servizio che lascia l'utente senza strumenti per risolvere problemi di questo tipo è semplicemente inaccettabile. Interfaccia poco trasparente, assistenza praticamente inesistente e gestione degli account frustrante.
Per quanto mi riguarda, un grande NO. Non lo consiglio.






