Ho acquistato una box 109 euro in…
Ho acquistato una box 109 euro in promozione, ho provato fidarmi , fregatura pazzesca Chardonnay 2024 pessimi vini vecchi scarsi e per di piu sanno pure di tappo è una vergogna
In pratica ci rifilano tutti i vini invenduti facendo delle promozioni e purtroppo qualcuno ci casca compreso io . A mai più!







