Statene alla larga!
Come altri malcapitati, anch'io ho ordinato della merce il 24 luglio u.s. e non ho ricevuto nulla. Ho provato a contattarli in tutti i modi ( mail, chat, socials ) ma inutilmente ... nessuna risposta e, oltretutto, i commenti ai post sul loro profilo fb sono disattivati. Anche una casella di posta risulta inattiva e le mail ritornano indietro. L'importo dell'ordine purtroppo risulta prelevato, ho presentato quindi esposto alla Polizia e, di conseguenza, proverò ad ottenere lo storno della cifra dal mio Istituto di credito. Spero che questo possa aiutare a fermarli!








