Azienda seria
Azienda seria, economica e risolutiva.
Sono anni che viaggio usando questa piattaforma, mai avuto problemi.
Secondo me chi mette recensioni negative sono gli albergatori o le agenzie immobiliari che tipo in una citta come Torino, si permettono di chiedere anche 3 mensilità .








