esperienza negativa
la prima volta che uso il servizio di questa compagnia e anche l'ultima,il tassista in questione é arrivato puntuale,l'unica cosa positiva,ma ha imboccato tutte le stradine piú strette e trafficate di Firenze,e alla fine quando siamo arrivati a destinazione il tassametro segnava un valore ma il tassista ha fatto in modo di aumentare la tariffa di 6 euro e 30 centesimi,piú del 25% in piú,



