Siamo giunti alla fine e credo che non…
Siamo giunti alla fine e credo che non ci siano margini per migliorare: dopo una combattente raffica di mail di domenica 8 settembre, qualcuno ha risposto richiedendo il numero d'ordine e qualora dalla data del 7 settembre non fosse avvenuta consegna, dopo 3 giorni effettueranno il rimborso. VERGOGNA, VERGOGNATEVI e informo a che si rivolgesse per acquisti del loro servizio, disdegnate e non affidatevi.
Cordialmente,
JorgeAntonioLuís A.L.








