Abbiamo festeggiato il 40° compleanno…
Abbiamo festeggiato il 40° compleanno di mio figlio alla L'Osteria, tutto era fantastico e davvero ben organizzato. Il personale era cordiale e al top, hanno soddisfatto ogni richiesta. I piatti erano geniali. La lasagna era di classe mondiale (addirittura molto meglio della mia). Festeggeremo sempre le nostre feste lì. Un sentito ringraziamento alla famiglia Cataldo Morelli. Ci siamo sentiti come a casa e benvenuti.








