Non lamento nessuna pecca sul lavoro…
Non lamento nessuna pecca sul lavoro del personale ma soprattutto per la qualità dei prodotti... Ma sono rimasto stranito dall'inserzione pubblicata dall'azienda!
- Bartender con supporto in sala
La figura si occupa di preparare e servire drink, gestire il bar, mantenere l'area pulita e ordinata e fornire supporto in sala. Tra i requisiti sono richiesti: esperienza precedente come barman e in sala, conoscenza della lingua inglese, conoscenza approfondita di cocktail, eccellenti abilità comunicative e relazionali, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi.
ma avete idea cosa significa fare un lavoro del genere? Della professionalità e studio che c'è dietro questa professione? L'importanza della figura del barman? In più deve fare sala ,pulizie ecc ecc😅 secondo me chi fa queste inserzioni è fuori mestiere totale!!!








