prezzemoloevitale.it Recensioni 6

TrustScore 3 su 5

3,2

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

3,2

Nella media

TrustScore 3 su 5

6 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 2 stelle su 5

Non lamento nessuna pecca sul lavoro…

Non lamento nessuna pecca sul lavoro del personale ma soprattutto per la qualità dei prodotti... Ma sono rimasto stranito dall'inserzione pubblicata dall'azienda!

- Bartender con supporto in sala
La figura si occupa di preparare e servire drink, gestire il bar, mantenere l'area pulita e ordinata e fornire supporto in sala. Tra i requisiti sono richiesti: esperienza precedente come barman e in sala, conoscenza della lingua inglese, conoscenza approfondita di cocktail, eccellenti abilità comunicative e relazionali, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi.
ma avete idea cosa significa fare un lavoro del genere? Della professionalità e studio che c'è dietro questa professione? L'importanza della figura del barman? In più deve fare sala ,pulizie ecc ecc😅 secondo me chi fa queste inserzioni è fuori mestiere totale!!!

15 maggio 2026
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Prezzemolo & Vitale

Inizialmente ero un po’ incerta, non conoscendo l’azienda. Ho quindi contattato il servizio clienti per ottenere maggiori informazioni e, con mia sorpresa, ho ricevuto risposta immediata e con grande professionalità.
Successivamente si è verificato un piccolo inconveniente con la consegna: ho nuovamente contattato l’assistenza, che si è dimostrata ancora una volta tempestiva ed efficiente nella risoluzione del problema.
Consiglio vivamente gli acquisti su questo sito.

23 marzo 2026
Non scritta su invito
Valutata 2 stelle su 5

Salmone selvaggio…

Ieri, durante la pausa pranzo, ho ordinato un panino ,da asporto, con salmone , rucola, olio e limone al banco salumeria del punto vendita di via Noto,mi consegnano il prodotto e chiedo il costo, mi viene detto di dover pagare 12,00 euro in realtà mi sono meravigliato di tale costo e mi è stato risposto che usano solo salmone selvaggio…
Non ripeterò mai più questa esperienza..

18 agosto 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Non avrei neanche assegnato una stella

Non avrei neanche assegnato una stella, ho acquistato on line del cibo pronto presso il punto vendita di Via Sciuti, tutto da buttare, patate al forno e verdure grigliate bruciate, la frittella palermitana con piselli e fave crude e carciofi a poltiglia, mi assicurano il rimborso alla spesa successiva ma poi mi dicono che non è possibile avere il rimborso e intanto si sono assicurati un'altra spesa di circa 50 euro, servizio non di qualità, non acquisterò mai più da Prezzemolo e Vitale e non mi spiace neanche, tra l'altro la roba costa tanto se poi non è di qualità butti il denaro.

28 febbraio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Vergognoso

Mi sono recato a pranzo presso il punto vendita di via Regione Siciliana, chiedevo dopo avere aspettato il mio turno un insalata Greca al tonno, mi veniva detto che c’era da aspettare,come se l avessi dato fastidio!. Comunque aspetto e vengo servito. Mi accomodo giù nella saletta, dopo le prime forchettate mi accorgo che linsalta di sotto tutta marcia e con cattivo odore mi reco sopra e la riconsegno sopra al personale che me l’aveva servita dicendo che tali cibi vanno cestinati non vengono dati neanche agli animali. Mi si avvicina un responsabile totalmente incompetente e non formato professionalmente dando disposizioni alla cassiera di restituire il mio pagato allucinante invece di assumersi la responsabilità dell’accaduto e invitarmi a risedere e tamponare per l’accaduto. Ho invitato la mia signora ad andare via immediatamente. Invito le autorità competenti ad ispezionare questi locali commerciali. Solo grande nome ma con prodotti e mal conservati e scaduti, scadenti ai fini igienico sanitari . Diffitate dalla cordialità che sembra solo una fantasia. Mi auguro che dopo questa recensione i titolari prendano le giuste contromisure con personale che non ama il propio lavoro avvelenando la gente.

11 giugno 2024
Non scritta su invito
Valutata 3 stelle su 5

Cliente abituale, ma deluso

Sono cliente dei punti vendita fisici Prezzemolo & Vitale di Palermo da qualche anno. Scelgo di acquistare presso le loro filiali, quando alla ricerca di un prodotto di maggiore qualità, e tutto è sempre andato a meraviglia. Quest'anno per Natale era mia intenzione acquistare dei Fiasconaro da spedire a Roma, dove lavoro, direttamente tramite il sito, ma l'esperienza si è dimostrata deludente, se non peggiore. Inserito il CAP di Palermo, i panettoni Fiasconaro mostravano un prezzo, mentre inserito il CAP di Roma gli stessi prezzi lievitavano improvvisamente (es. Panettone da 1 kg pere e cioccolato Fiasconaro da 19,50 euro a 25 euro, Panettone pandorato da 1 kg da 17,50€ a 22 euro, per entrambi spese di spedizione escluse). Contattato il customer care di Prezzemolo & Vitale mi è stato risposto che la dinamica era corretta. Questo non toglierà che continuerò a frequentare il supermercato, ma non nego di essere rimasto colpito.

11 dicembre 2022
Non scritta su invito

Questa è la tua azienda?

Reclama subito il tuo profilo per accedere agli strumenti business gratuiti di Trustpilot e avvicinarti ai tuoi clienti.

Crea un account gratuito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più