Pessimo
Ho acquistato il trattamento dei 10 giorni monouso alternando l’acido jalurolico e il retinolo
Ho dovuto buttare tutto il primo giorno
L’odore del prodotto era fortissimo come se andato a male o mal tenuto
Pessima Esperienza
Non acquisterò più la loro marca

Risposta di PAYOT







