Servizio eccellente
Servizio eccellente! L’auto era in perfette condizioni, pulita e ben mantenuta. Il personale è stato professionale, cordiale e molto disponibile durante tutto il processo di noleggio. Ritiro e riconsegna rapidi e senza problemi. Esperienza davvero positiva, consiglio vivamente questa agenzia e la utilizzerò di nuovo in futuro







