Pessima esperienza oltre ai 16 euro di…
Pessima esperienza oltre ai 16 euro di spedizione dovevo pagare anche altri 13 di diritti doganali e diritti postali, la consegna allora perché la pago?
Pessima l'assistenza che mi ha offerto la metà delle spese doganali, forse un buono sul prossimo acquisto dell'intero importo non era meglio?








