EyeCar Noleggio a lungo termine 

Grazie per aver visitato Trustpilot. Purtroppo, non è più possibile lasciare una recensione su questa pagina perché il sito web dell'azienda è stato chiuso. Se hai domande, non esitare a contattarci.

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 3 stelle su 5

Domani dovrebbero consegnarmi l'auto come da contratto ma nessuno ad oggi mi ha contattato nonostante solleciti via mail. Potrei anche aspettare qualche giorno o mese in più ma almeno dovreste farvi... Leggi di più

L'azienda ha risposto

Valutata 1 stelle su 5

Vergogna!!!!! Abbiamo lasciato cauzione un anno fa per una vettura MAI consegnata. Abbiamo chiesto rimborso,dopo vostra raccomandata in cui garantivate il rimborso della cauzione con termine massimo 1... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Dopo oltre 180 gg.lavorativi di attesa(tra varie rimodulazioni sulla data di consegna)email, chiamate e rassicurazioni, oggi 22/01/2024 ricevo comunicazione di recesso contratto da parte loro, in q... Leggi di più

L'azienda ha risposto

Valutata 1 stelle su 5

Esperienza negativa e contratti non chiari .Chiedevo delle informazioni su alcune franchigie che mi confermavano verbalmente, ma non erano riportate sul contratto.A questo punto, un consulente mi di... Leggi di più

L'azienda ha risposto

Dettagli dell'azienda

  1. Servizio di leasing di auto

Scritti dall'azienda

Long-term car rental service reserved for people with negative reporting in credit scoring agencies, companies established for less than 12 months and people with fixed-term or seasonal employment contracts and/or occasional collaboration contracts


Informazioni di contatto

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Possiamo dire truffatori? Assolutamente si

Leggendo la recensione del Sig. Massimiliano mi sono vista allo specchio. Stessa macchina e stesso iter. Pagato l'anticipo. Macchina mai consegnata e pec inviata per la restituzione caparra. Si sono volatilizzati. Tra l'altro proprio oggi avevo intenzione di inviare una nuova pec ma prima ho provato a chiamare al telefono l'ufficio di Roma. Il Numero non risponde. Tutti i contatti vani. Non so se riuscirò a rivalermi ma so che le proverò tutte. Mi resta solo di andare alla sede centrale
Voglio recarmi alla Finanza per verificare questa associazione a delinquere con la quale truffato le persone.
Essendo anche una piva ci ho rimesso anche quella. Creduloni noi? Nooo. Truffatori loro.

30 luglio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

E' TUTTA UNA TRUFFA!!

E' TUTTA UNA TRUFFA!!! Mi sono fidato, ho preso una grande fregatura, ho fatto una pratica per un noleggio lungo termine il 24 Marzo 2023 Kia Sportage, numero di pratica IT2303X245 rimodulata in IT23FIDA09.
Mi hanno chiesto subito anticipo ,che ho pagato con bonifico istantaneo € 897,00 non ho visto ne autovettura, ne rimborso dei miei soldi ho mandato parecchie email e fatto parecchie chiamate l'ultima comunicazione è che mi avrebbero bonificato l'anticipo corrisposto in data 27/05/2024 mai visto nulla, fatto scrivere da FEDERCONSUMATORI nessuna risposta e ora da un avvocato per recuperare i miei soldi dove non si sono degnati di rispondere. Dovete vergognarvi di truffare la gente in questo modo!!! NON FIDATEVI HO DEI GROSSI DUBBI SULLE RECENSIONI POSITIVE!!!!

23 luglio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Mi sono fidato ,ho preso una grande…

Mi sono fidato ,ho preso una grande delusione,ho fatto una pratica per un noleggio lungo termine APRILE 2023,numero di pratica IT2303X196 DEL 23/04/2023,Mi hanno chiesto subito anticipo ,che ho dato non ho visto ne autovettura,ne rimborso ,dei miei soldi ,ho mandato parecchie email,e chiamate fatte non avendo avuto risposta sono costretto mettere un avvocato per recuperare i miei soldi,si devo vergognare truffare la gente che lavora fa sacrifici spero di recuperare i miei soldi

6 giugno 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

...azienda…verificata di cosa?

Come fate a scrivere ...azienda verificata...che tipo di verifica è
Sono platealmente truffatori seriali
L'unica cosa da verificare è come farli finire in carcere
Non consegnano e si sa si rubano acconto
E cancellate i commenti favorevoli fake...rendete un pessimo servizio ..dando a questi delinquenti la possibilità di truffare ancora

20 luglio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Dicasi TRUFFA.

Pessima esperienza. Abbiamo fatto il versamento anticipato il 14 giugno 2023. più di un anno fa. Dopo varie mail per rimandare la data di consegna, ci hanno scritto un'ultima volta il 29/03/2024 per comunicarci il raggiungimento del periodo massimo di rimodulazione pari a 90 giorni, a seguito di cui non sarebbe più stato possibile prorogare o rinnovare la data di consegna. Da quel momento, non abbiamo più avuto notizie e soprattutto non abbiamo più nessun riscontro alle nostre chiamate e alle nostre mail. Del rimborso della cifra anticipata nessuna traccia, soprattutto è impossibile contattare un loro operatore, perchè il centralino segnale SEMPRE le linee occupate. Siamo quasi certi di essere incappati in una TRUFFA e che purtroppo non rivedremo mai i nostri soldi.

15 luglio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

TRUFFATORI

Anche io sono stato truffato! Versato l’acconto a febbraio 2023 loro a gennaio mi hanno comunicato che non consegnavano più l’auto e che entro il 15/05/2024 avrei ricevuto il rimborso dell’acconto versato ad oggi ancora nulla. Telefono e mail inesistenti! È una vergogna e la cosa più vergognosa e che questa gente di M…A la passa sempre liscia!

10 luglio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

È UNA TRUFFA

È UNA TRUFFA!
Si prendono l’anticipo e spariscono!
Contattati in ogni canale possibile senza alcuna risposta.
Gli operatori quando ancora si degnavano di rispondere si giustificano fingendosi rammaricati nel non saper nulla causa “spostamento di sede” per poi sparire.
In ogni caso non la darò vinta a loro di certo,
STATE LONTANI!

6 luglio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

contratto IT2305X584

pessima esperienza, società farlocca, ho attivato ad inizio giugno dello scorso anno il contratto IT2305X584 dopo un anno non ho ne la vettura e in più sono spariti con i miei soldi, l'ultima volta che li ho sentiti anche l'operatore del call center era consapevole che neanche loro sapevano più cosa rispondere. mi diceva che avrebbero aperto una nuova sede, giusto per temporeggiare. io comunque ora presenterò denuncia e segnalerò il problema anche alle iene perchè devono essere sputtanati dappertutto

3 luglio 2023
Non scritta su invito
Valutata 4 stelle su 5

diretto a tutti quelli che ancora…

diretto a tutti quelli che ancora sperano di avere l’auto o i soldi indietro della cauzione …….NON SPERATECI PIÙ !
Sono spariti del tutto ci hanno coglionato tutti alla grande
Quindi mettetevi il cuore in pace che mai risponderanno e tutti i commenti positivi che leggete qua sopra è APPURATO che sono tutti profili fake fatti apposto come specchietto per le allodole

28 giugno 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Truffatori

Truffatori, ladri
Ho fatto richiesta di recesso contratto e rimborso a febbraio, la loro risposta è stata che l’accredito sarebbe avvenuto il 27/06/2024, non è arrivato nulla.
Ho mandato mail, pec e chiamate dove il disco dice che gli operatori sono occupati…
Come tanti altri ho già informato la finanza e spero che questa situazione si risolvi al più presto

28 giugno 2024
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Noleggio Macchina

Mi è capitato di noleggiare a lungo termine una macchina presso questo sito e mi sono trovato benissimo! Lo consiglio vivamente! Top del top

18 giugno 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

SPARITI.....

CONTRATTO N° IT2309S087 BIS
SPARITI.......................................
C'è un post su Facebook dice che cambiano sede e aprono il 19 giugno, io dal 19 telefono 10 volte al giorno e nessuno risponde.....Faccio mail e nessuno risponde!!!!!!
Ho accettato la rimodulazione del contratto con consegna dal 14 marzo al 24 luglio, ho versato l'acconto a novembre 2023, ho creduto in loro anche per necessità. Ora sono senza i soldi dell'acconto e senza macchina.........
NON SI SCHERZA SULLE PERSONE CHE HANNO UNA POSIZIONE PRECARIA

21 giugno 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Contratto IT2306X700 BIS

Avrei dovuto ricevere il rimborso il 20/06/2024 ma leggendo tutte le recensioni non riceverò un centesimo neanche io. Denunciamo questi truffatori. Io mi rivolgerò alla guardia di finanza.
Purtroppo siete dei truffatori e lo sapete fare pure bene. L'ho scoperto a mie spese. Vedremo con la finanza come andrà a finire.

13 luglio 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Società in mano a due pregiudicati

credo che ormai sia ben chiaro che siano dei delinquenti ….non rispondono né alle mail né al telefono , e quando lo fanno trovano scuse banali .
e dal 21/05 che sto aspettando il rimborso ma ad oggi ancora nulla ormai non ci spero più però di una cosa sono certo , che sicuramente passeranno un brutto quarto d’ora perché a costo di andare a Roma questa storia la faccio finire

19 giugno 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

dopo due anni di attesa

dopo due anni di attesa, ho denunciato il tutto al comando di polizia dove abito e mi hanno accertato che è un truffa, ma la cosa che mi fa veramente vomitare e che nonostante tutto ! il loro sito è attivo , chiunque accede , pensa di comprare e viene derubato ! scandaloso !

19 giugno 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

State alla larga è una TRUFFA!

Ormai abbiamo tutti la certezza che si tratti di una truffa! Sono passati più di due mesi dalla presunta data di accredito e non si è visto un centesimo. Continuano a dire che hanno avuto problemi! Maledico quel giorno che ho deciso di dare fiducia a questi ladri! E maledico loro che si prendono gioco di persone che hanno un bisogno impellente di un' auto, soprattutto chi come me ci lavora! Ho due legali che se ne stanno occupando, ho scritto alle Iene, ma questi continuano a truffare e a scrivere recensioni false..Poi si lamentano se uno si fa giustizia da solo

18 giugno 2024
Non scritta su invito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più