Domani dovrebbero consegnarmi l'auto come da contratto ma nessuno ad oggi mi ha contattato nonostante solleciti via mail. Potrei anche aspettare qualche giorno o mese in più ma almeno dovreste farvi... Leggi di più
L'azienda ha risposto
Grazie per aver visitato Trustpilot. Purtroppo, non è più possibile lasciare una recensione su questa pagina perché il sito web dell'azienda è stato chiuso. Se hai domande, non esitare a contattarci.
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Domani dovrebbero consegnarmi l'auto come da contratto ma nessuno ad oggi mi ha contattato nonostante solleciti via mail. Potrei anche aspettare qualche giorno o mese in più ma almeno dovreste farvi... Leggi di più
L'azienda ha risposto
Vergogna!!!!! Abbiamo lasciato cauzione un anno fa per una vettura MAI consegnata. Abbiamo chiesto rimborso,dopo vostra raccomandata in cui garantivate il rimborso della cauzione con termine massimo 1... Leggi di più
Dopo oltre 180 gg.lavorativi di attesa(tra varie rimodulazioni sulla data di consegna)email, chiamate e rassicurazioni, oggi 22/01/2024 ricevo comunicazione di recesso contratto da parte loro, in q... Leggi di più
L'azienda ha risposto
Esperienza negativa e contratti non chiari .Chiedevo delle informazioni su alcune franchigie che mi confermavano verbalmente, ma non erano riportate sul contratto.A questo punto, un consulente mi di... Leggi di più
L'azienda ha risposto
Long-term car rental service reserved for people with negative reporting in credit scoring agencies, companies established for less than 12 months and people with fixed-term or seasonal employment contracts and/or occasional collaboration contracts
65 London Wall , EC2M 5TU, London, Regno Unito
Esperienza eccellente! Servizio impeccabile, auto in perfette condizioni e consegna puntuale. Prezzi competitivi e personale gentile e disponibile. Assolutamente consigliato per chi cerca un noleggio auto affidabile e senza problemi. Torner sicuramente! Cinque stelle meritatissime.
Mirko della Clemensrent......
Denunciate questi sciacalli truffatori( fatemi contattare del vosto dipartimento legale cara eye car).....
Avete usato noi agenti come veicolo per rubare i soldi alla gente per poi sparire senza consegnare auto ,rimborsare ( solo alcune decine di persone lo hanno avuto) e non pagarci le nostre provvigioni tipo me che sono 20k......
Caro Mirko bortolotti che abiti a castelnuovo di porto....
E caro Zuncheddu che abiti a Viterbo....
Il cerchio si sta stringendo.....
Nelle varie telefonate vi ho sempre detto che se tutto va bene ok ,altrimenti divento poco malleabile sia io che le mie amicizie....
È andato tutto male ,tranquilli ci vedremo presto faccia a faccia.
Chiedo cortesemente a chi scrive che ha ricevuto auto di fare recensione con numero di telefono.......
Sono ladri
Sono 2 anni che aspetto
Ne auto ne soldi
Il problema è che nessuno fa nulla per fermare sti pezzi di M…
Servizio eccellente, auto in perfette condizioni, prezzi competitivi. Prenotazione facile e personale cordiale ed efficiente.
TRUFFA TOTALE SERVIZIO CLIENTI ORAMAI NAUFRAGATO NUMERO INESISTENTE. A MARZO 2024 HO PAGATO CANONE ANTICIPATO DI BEN 952 EURO!!!! VEICOLO MAI CONSEGNATO E SOLDI MAI PIU' VISTI. LADRI!!!!!!!!!
Ladri truffatori, trustpilot dovrebbe cancellare i commenti positivi che sono falsi....
TRUFFATORI PEZZENTI!!
Caparra di 1500€€ data a Marzo 2024.
Consegna prevista in 90 giorni e ancora NIENTE!!
Spariti e non rispondono a mail/telefonate da luglio
Sito fatto veramente bene e molto facile da usare per prenotare un noleggio
Servizio ottimo, in caso di necessità ci si può affidare tranquillamente
Segnaliamo a striscia e alle iene questi animali truffatori! A me devono 540€, maiali schifosi! Spariti!
Dopo essere stato truffato sono riuscito ad ottenere il danaro grazie a me stesso entrandoci dentro casa e farmi fare bonifico istantaneo davanti ai miei occhi !! Ad oggi da quello che so il signor Bartolotti è in carcere
Grande genio della truffa però come la bugia ha le gambe e vita corta !!!
DOVEVANO CONSEGNARMI AUTO 4 SETTEMBRE NON SI SONO PIU' FATTI VIVI, NE' WHATSAPP, NE' NUMERO DI TELEFONO NON RISPONDONO PIU,LA SIGNORINA ALICE CHE SCRIVE BASTA ENTRARE NEL SITO E SCEGLIERE AUTO, PROPRIO LEI MI HA MANDATO CONTRATTO QUINDI?????????????
FATE SCHIFO! SIETE DEI LADRI E DEI TRUFFATORI.
NON RISPONDETE ALLE CHIAMARE, NON RISPONDETE ALLE MAIL, NON RISPONDETE TRAMITE PEC E NE TRAMITE WHATSAPP.
DUE MACCHINE PAGATE, E MAI ARRIVATE.
SIETE SOLO DA GALERA, VERGONATEVI!!
Truffato anche io dando 1000euro di anticipo, e spariti nel nulla, ma i primi truffatori sono stai i broker che non la passeranno liscia... Divertitevi con i miei soldi a presto
Pagata la caparra di 210,00 euro, un anno e mezzo fa, sono spariti nel nulla, truffando migliaia di persone e rubando un mare di soldi.
Possibile che nessuno possa fare niente in meito?
E' giusto che questi ladri, la passino liscia?
semplicemente non consegnano e rinviano contratti.
il numero telefonico ora è inesistente.
Chiedo se è già in atto una class action legale a cui aggregarmi.Grazie
Auto mai arrivata però nel cu_o ve l'ho messo non vi ho dato nessun anticipo. Poi chiedo io nn ne sn capace . Ma cavolo c'è qualcuno che si metta in contatto con Striscia la Notizia? Sarei curioso di vedere pure le facce di queste mer_e a Roma
Siete solo dei truffatori fatti e buoni. Macchina mai vista e soldi anche. È più di un anno che aspetto.
truffatori anche io sono l ennesima vittima contratto marzo 23 a marzo 24 mi dicono che non consegnano auto e mi restituiscono acconto di 900 euro entro 45 giorni ma siamo al 18 agosto ancora niente. Mi sono scoraggiato se tutti i truffati si unissero forse ci sarà una possibilità di recuperare i soldi
DOPO 12 MESI MI SCRIVONO CHE LA MACCHINA NON ARRIVA E CHE MI RIMBORSANO ACCONTO VERSATO ENTRO 40 GIORNI
NE SONO PASSATI 120 E ANCORA NULLA E NON RISPONDO PIU.
ATTENZIONE E' UNA SOCIETA' CON SEDE IN INGHILTERRA E UN AMMINISTRATORE ................. IN ITALIA IO HO FATTO QUERELA E CAUSA CON AVVOCATO
PRATICA DEL LONTANO GIUGNO 2023 GESTITA DA UN LORO BROKER DI CASTELFRANCO VENETO
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.