Ho i miei dubbi che la pubblicità rispecchia la realtà e efficacia del prodotto, è vero la canotta è elastica, da la sensazione di contenere la pancia, però fa perdere peso? Le canotte che ho preso d... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
La mia esperienza con Modovita è stata incredibilmente positiva, a partire dalla qualità del materiale ricevuto fino alla grande disponibilità del servizio clienti. Mi spiego: avendo due bassottini, n... Leggi di più
Tutto pessimo. Spedizione che non arrivava mai. Servizio clienti che continuava a mandarmi link di tracciamento inesistenti. Dopo più di un mese sono arrivati due fondotinta che avrebbero dovuto c... Leggi di più
Ho ordinato due fondotinta,due tonalità diverse,quello che pubblicizzano cambi colore una volta applicato e che si adatta al tuo incarnato..be una gran fregatura,bianco è, e bianco rimane,sembra gesso... Leggi di più
Informazione importante
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Ho ordinato la crema lushia
Ho ordinato la crema lushia. dopo aver ricevuto diverse e-mail di scuse per il ritardo nella spedizione perché l’azienda era in ferie, poi c’erano problemi con la spedizione, poi finalmente arriva la crema, ma non era il prodotto che avevo ordinato e il sito da cui avevo fatto l’ordine è sparito. La crema pessima.
È una truffa ho pagato
È una truffa ho pagato, mi mandano mail in continuazione che le poste sono in sciopero cosa non vera, e sparito il numero d'ordine e la tracciabili, non comperate niente
Pessima
Pessima, prodotto non ricevuto, servizio clienti inesistente. Arrivano email di continuo con scuse ridicole su scioperi dei corrieri ed altro. Nessun numero a cui fare rifermento. E leggendo qui le recensioni purtroppo leggo che il prodotto fa schifo e che il reso e più costoso del prodotto.
Mai più in assoluto
Truffa! Se avessi letto prima le recensioni non…
Se avessi letto prima le recensioni non avrei mai acquistato. Ancora dopo quasi un mese non ho ricevuto nulla e sicuramente butterò il prodotto. Ma dagli errori si impara e la pubblicità negativa prima o poi porta i suoi frutti. Truffatori!!!
Ritardo
In ritardo ma correggo la recensione, il prodotto è arrivato ed è quello che aspettavo. La Ditta si è scusata per il ritardo.
Ho ordinato una maschera i primi di ottobre 2025 dopo vari solleciti mi dicono sciopero poste, ferie dipendenti, etc. Sempre una scusa, Se mi arrivasse sono pronta a ricredermi ma ormai non ci penso più.
Esperienza super negativa.
Questa azienda è Assolutamente da evitare. Avevo visto una crema magica bianca che ha contatto della pelle si colorava. Ne avevo già avute di quel genere quindi sapevo che esisteva e non trovando più la marca che prima acquistavo la volevo, sembrava proprio quella. L’acquisto è avvenuto tramite una pubblicità Facebook. La consegna era prevista in pochi giorni ma sono cominciate ad arrivare numerose e-mail di ritardi postali. A questo punto ho chiesto rimborso che vi è stato accettato, mi hanno anche scritto che l’ordine era stato annullato. Invece a distanza di molti giorni più di 20 hanno consegnato un pacchetto alla mia vicina per me contenente la presunta crema. Oggi l’ho aperta ma non è assolutamente quella, è una crema colorata fondotinta chiarissimo di cui non mi fido assolutamente. Evitate evitate evitate. Non sono stata l’unica e ci sono numerose finte recensioni positive nel sito, ma se ci cliccate sopra non si aprono. Invece queste si aprono eccome e sono tutte come la mia
È una truffa!
È una truffa!
Ho ordinato l'11 ottobre crema Lushia, a 29,90€
arrivata il 29 ottobre, crema Xueyi, che su Amazon costa 11€.
Non ha niente di naturale!!!!
contiene Peg-Alcohol e diverse schifezze.
Siete vergognosi!!!
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.
