Ho i miei dubbi che la pubblicità rispecchia la realtà e efficacia del prodotto, è vero la canotta è elastica, da la sensazione di contenere la pancia, però fa perdere peso? Le canotte che ho preso d... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
La mia esperienza con Modovita è stata incredibilmente positiva, a partire dalla qualità del materiale ricevuto fino alla grande disponibilità del servizio clienti. Mi spiego: avendo due bassottini, n... Leggi di più
Tutto pessimo. Spedizione che non arrivava mai. Servizio clienti che continuava a mandarmi link di tracciamento inesistenti. Dopo più di un mese sono arrivati due fondotinta che avrebbero dovuto c... Leggi di più
Ho ordinato due fondotinta,due tonalità diverse,quello che pubblicizzano cambi colore una volta applicato e che si adatta al tuo incarnato..be una gran fregatura,bianco è, e bianco rimane,sembra gesso... Leggi di più
Informazione importante
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Ho i miei dubbi che la pubblicità…
Ho i miei dubbi che la pubblicità rispecchia la realtà e efficacia del prodotto, è vero la canotta è elastica, da la sensazione di contenere la pancia, però fa perdere peso? Le canotte che ho preso di recente, sono corte. Vorrei fare il reso, ma visto le condizioni che ponete, preferisco accantonarle nel cassetto. Esperienza personale poco piacevole
Tutto pessimo.
Tutto pessimo.
Spedizione che non arrivava mai.
Servizio clienti che continuava a mandarmi link di tracciamento inesistenti.
Dopo più di un mese sono arrivati due fondotinta che avrebbero dovuto cambiare colore a seconda dell'Incarnato ... uno era rotto ...ma ho provato ugualmente e non differiva dall'altro in nessuno modo .Due stick bianchi oleosi e puzzolenti tra l'altro cinesi e non coreani come millantavano. Finiti entrambi nella pattumiera. 30 euro buttati.
Mi hanno anche scritto una mail dicendo di rivedere la recensione precedente. Non solo non rivedrò la recensione precedente ma ribadisco il concetto: non comprate nulla, sono soldi buttati e i prodotti pessimi.
Una gentilezza che non si dimentica: la mia esperienza con Modovita
La mia esperienza con Modovita è stata incredibilmente positiva, a partire dalla qualità del materiale ricevuto fino alla grande disponibilità del servizio clienti. Mi spiego: avendo due bassottini, non sempre riesco a indovinare la taglia giusta. In questo caso avevo sbagliato l’acquisto, comprando due cappottini che andranno bene più a un dobermann che a dei bassotti! Ho quindi contattato Modovita e ho trovato una disponibilità davvero rara: non mi hanno chiesto alcun reso e, anzi, mi hanno spedito immediatamente le taglie corrette. Non mi era mai capitata una tale gentilezza. #permevale
Mi sono trovata bene col prodotto
Mi sono trovata bene col prodotto, ma tempi troppo lunghi per la spedizione e ricezione. Ordine effettuato il 13/02 ancora in transito.
Ottimo rapporto qualità prezzo in ogni caso.
Perfetto
Ho ricevuto il mio fondotinta in 6 giorni a Bologna. Prodotto efficace.
Vergognatevi
Vergognatevi, sono stata 5 ga casa perché ogni giorno mi arrivava msg dai trasporti che sarebbe arrivato entro le 19, ho inviato tanti msg parlando con la IA della HR parcel, ho inviato mail a voi e oggi mi dicono che non avendomi mai trovata a casa è perso…. Attenzione è una truffa!
Ho ordinato un fondotinta come regalo…
Ho ordinato un fondotinta come regalo di natale, mai arrivato, con la scusa di uno sciopero. Ho provato più volte a contattare il servizio clienti ma non ho mai ricevuto risposta. Pessima esperienza.
A distanza di quasi due mesi non ho…
A distanza di quasi due mesi non ho ricevuto alcun rimborso .. sono stata invitata dall’assistenza cliente a togliere il commento negativo per avere il rimborso . Praticamente un ricatto .. io non ho tolto la recensione e loro non mi hanno reso i soldi. Truffatori
Dal sito Lushia sembra un fondotinta…
Dal sito Lushia sembra un fondotinta miracoloso e tanti ingredienti naturali delusa perché è pieno di petrolio e silicone l ho provato e ti lascia come un gesso in viso molto pesante lo sconsiglio
Sarebbe NON classificabile.
Sarebbe NON classificabile.
Ho fatto un ordine e di 3 prodotti ordinati ne ho ricevuto solo 1!.
I due fondotinta all'apparenza miracolosi non erano nel pacchetto. Ho scritto all'assistenza molte mail e non mi hanno mai risposto e neppure rimborsato i soldi pagati per cose mai ricevute.
Una truffa!!
Prodotto pessimo
Prodotto pessimo! Non copre e non uniforma! Veramente orribile!
Il prodotto arrivato è pessimo
Il prodotto arrivato è pessimo
L’ho restituito pagato di tasca mia e dopo 1 mese ancora non ho avuto il rimborso
Azienda da non tenere in considerazione
Un’altra truffa
Disastro
Ho acquistato il fondotinta che doveva adattarsi al mio incarnato....ma è stata una vera e propria truffa perché non funziona assolutamente.
Inoltre sono stata contattata dall'azienda che mi ha chiesto di togliere la recensione negativa che avevo fatto precedentemente, in cambio del rimborso del prodotto....io la recensione l'ho tolta....ma il rimborso non è mai arrivato....quindi ulteriore presa per i fondelli.
Ora con questa recensione ribadisco la poca serietà di questa pessima azienda.
quello che è accaduto a me è molto…
quello che è accaduto a me è molto grave, ho fatto un grosso ordine e non ho avuto nessun riscontro o risposta, non so cosa dire o pensare avendo mandato mail e non avendo nemmeno più il codice del mio ordine...
Da dimenticare
Ho ordinato due fondotinta,due tonalità diverse,quello che pubblicizzano cambi colore una volta applicato e che si adatta al tuo incarnato..be una gran fregatura,bianco è, e bianco rimane,sembra gesso,il pennello è anche bello ma quando spalmi il prodotto,sembri una maschera! Orribile,che delusione!!! Soldi buttati
Non è un fondotinta ma un semplice…
Non è un fondotinta ma un semplice primer e forse nemmeno, xchè lascia la pelle un pò unta ma cosa principale non fa quello x cui viene pubblicizzato.
Non copre,non da una base colorata sulla quale applicare cipria o quant'altro e non rende la pelle uniforme.
Fondotinta 2in1 con pennello
Ho acquistato il fondotinta 2in1 con pennello che pubblicizzano come miracoloso. A parte che in fase di acquisto me ne hanno aggiunto un terzo che non volevo e che non sono riuscita ad annullare nonostante abbia subito scritto al servizio clienti, ma non ho ricevuto risposta. Il prodotto è una pasta bianca che stesa sul viso quando la vai a distribuire con il suo pennello non si colora, né copre le macchie o rende l'incarnato uniforme. Tra l'altro lascia la pelle un pò appiccicosa. Bisogna usare una terra per dare un po di colore alla pelle altrimenti rimane bianca. Ho preso due tonalità; una più chiara e l'altra più scura ma non c'è differenza. La confezione si presenta senza alcuna scritta pertanto non sai quale sia quello chiaro o quello scuro una volta tolto dalla sua confezione. Non lo consiglio dato che non promette quello che viene pubblicizzato. Inoltre a voler restituire quelli che non ho utilizzato mi costa più che il prodotto stesso. Pertanto è un acquisto che non vale la pena di fare. Questa è la mia personale esperienza.
Arrivato dopo 4gg con altra marca VIMA
Anche io ho visto la pubblicità forse su FB di questo fondotinta magico. Anche a me è arrivata una mail su possibili ritardi x scioperi, ma dopo 4 gg mi arriva il pacchetto. Ho dovuto rivedere il prodotto sul sito x capire che non era quello acquistato: questo è marca VIMA. Ho appena mandato una mail a lushia.it x la ricezione di un diverso marchio, vediamo che mi rispondono. Cmq di sicuro, vedendo le altre recensioni, non arriverà il rimborso...
Oggi 03/12/25 ho ricevuto conferma di rimborso completo x il disagio, pur confermando che il prodotto è lo stesso, tranne che x la marca anch'essa coreana. Ho già provato a usare il prodotto e non è male... forse un pò più chiaro di quel che pensavo, ma mischiato al mio fondotinta solito, si amalgama bene
Per me è un buon fondotinta
È vero come dicono le recensioni che ricevi email dove dicono che c'è lo sciopero dei corrieri, ho ricevuto il pacco un pò in ritardo ma è arrivato. Due confezioni come previsto, gli ingredienti non sono pessimi e l'effetto sulla pelle è molto bello perché è praticamente del mio colore, coprente ma leggero, poi non so con l'uso prolungato se mi farà venire delle imperfezioni, per ora sono soddisfatta
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.
