NESSUNA GARANZIA! Che vergogna
Vergognosi! NON UTILIZZATE ASSOLUTAMENTE QUESTO SITO PER PRENOTARE I VOSTRI TRAGHETTI PERCHE NON AVRETE LA GARANZIA DI POTER PARTIRE.
Ci hanno cancellato SOLO qualche giorno prima di partire ben DUE TRAGHETTI e lo abbiamo scoperto tramite il bonifico del rimborso arrivato sul mio conto. Si certo, ce li hanno rimborsati, ma ora noi siamo in Grecia e siamo costrette a prenotare all'ultimo minuto DUE TRAGHETTI che costano chiaramente IL TRIPLO di quanto gli avevamo pagati. CHE VERGOGNA!







