Ordini non ricevuti
Il primo ordine mi è stato consegnato e gli oggetti erano bellissimi, come da foto. Ho effettuato poi altri due ordini consecutivi ad agosto 2025,che non ho mai ricevuto. Ho scritto più e più volte al servizio clienti, via mail e via social, mai nessun riscontro e ad oggi non ho ricevuto i miei ordini, quindi purtroppo devo dare una stella.








