Istituto Europeo di Psicologia Positiva Recensioni 237

TrustScore 3.5 su 5

3,6

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 5 stelle su 5

Sono stata contattata prontamente dall' operatrice Marzia, persona molto seria, professionale e puntuale nelle risposte e nella descrizione dei corsi, pronta ad orientare nelle scelte e ad argomentare... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Nella mia esperienza, nonostante abbia completato il corso e l'esame, non mi hanno accreditato gli ecm. a distanza di mesi palleggiandomi con certificati e con operatori che non mi sanno dare una dat... Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

Ho seguito il Corso di Esperto di Psicologia Positiva con l’Istituto Europeo di Psicologia Positiva. Avendo già frequentato in passato corsi su questo tema con la University of Pennsylvania, ho trova... Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

Il corso di Psicologia Positiva IEPP è stato per me un’esperienza significativa, che ha lasciato un segno sia a livello personale che professionale. Mi ha aiutato a crescere come persona e mi h... Leggi di più

Dettagli dell'azienda

  1. Centro di formazione a distanza
  2. Centro di formazione e coaching
  3. Istituto di formazione
  4. Insegnante di meditazione
  5. Psicologo
  6. Centro di formazione

Scritti dall'azienda

Siamo una squadra multidisciplinare di 50 professionisti che dedicheranno particolare attenzione al tuo caso e ti saranno vicini. La nostra esperienza risale al 2010, da allora siamo pionieri nell’impiego di tecniche di Psicologia Positiva, utilizzate in tutti i nostri centri, in cui aiutiamo ogni giorno sempre più persone e organizzazioni.


Informazioni di contatto

3,6

Nella media

TrustScore 3.5 su 5

237 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Non ha risposto alle recensioni negative ricevute

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

Ode alla pausa

Il per-corso proposto da Maurizio è molto utile come apprendimento, approfondimento o aggiornamento del metodo Mindfulness e gestione delle emozioni.
Io sono una terapeuta e nelle mie sedute utilizzo molto questo metodo che sostiene l'autostima e favorisce la riduzione dello stress.
Il corso è alla portata di tutti con un linguaggio semplice e e chiaro.
Ricco di contenuti e immediatamente fruibile.
Ringrazio pubblicamente Maurizio per la cortesia e la disponibilità, oltre che fargli i complimenti per questa formazione.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia fare un percorso anche "solo" di crescita personale e ai miei colleghi che vogliono avere un potente strumento in piu' per sostenere i propri pazienti o clienti nella strada verso la guarigione.
Ho messo come titolo di questa recensione ODE ALLA PAUSA, perché indica come rallentando i nostri ritmi, arriviamo piu' in fretta ad avere la risposta migliore per il nostro ben- essere psicofisico.
Grazie ancora.

5 luglio 2021
Valutata 5 stelle su 5

Corso davvero arricchente e stimolante

Corso davvero arricchente e stimolante, mi ha fornito tantissimi spunti di lavoro sia su me stessa sia per implementare la mia pratica professionale.
Materiali vari, interessanti e molto ben strutturati.
Consigliatissimo!

5 luglio 2021
Valutata 4 stelle su 5

Ho trovato il corso di Mindfulness…molto buono

Ho trovato il corso di Mindfulness molto ben fatto. Strutturato in maniera funzionale ad un approccio graduale di apprendimento sia della parte teorica che di quella esperienziale. I testi sono molto interessanti così come i video esterni. Entrambi arricchiscono i contenuti di base stimolando la curiosità ad approfondire questo vastissimo territorio. Il supporto da parte dell'istituto è stato tempestivo ed efficace.

2 luglio 2021
Valutata 5 stelle su 5

Con IEPP ho fatto diversi corsi e li consiglio vivamente

Con IEPP ho fatto diversi corsi di formazione e workshop.
Primo tra tutti il Corso superiore in psicologia positiva, interessante per conoscere e allenare tutte le potenzialità di cui disponiamo, proprio perché non tutte vengono usate allo stesso modo.
Vari workshop con tematiche diverse e per ultimo il Corso Superiore di Mindfulness e Gestione Emotiva online con la possibilità di accedere alla piattaforma che contiene l'intero corso per sempre. I Moduli sono ben strutturati per tutti i corsi, molti video da poter visionare, meditazioni, esercizi e tanto altro. Sono davvero molto soddisfatta. Consiglio veramente di cuore l'istituto IEPP.
Maria G. De Filippi

1 luglio 2021
Valutata 5 stelle su 5

Per me è stato un percorso formativo e…

Per me è stato un percorso formativo e di crescita personale, è strutturato molto bene e con tanto materiale al quale attingere in qualsiasi momento. Sono contenta di averlo fatto , inoltre oggi ho anche fatto la valutazione con successo per gli ECM.
Lo consiglio vivamente

30 giugno 2021
Logo di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Risposta di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Grazie Mille Daniela, per noi il tuo feedback è davvero molto importante 🙏🏻

Valutata 5 stelle su 5

Grazie!

L'Istituto Europeo di Psicologia Positiva, attraverso il corso online di "Mindfulness e Gestione Emotiva" che sto seguendo, mi sta letteralmente aprendo un mondo! Vi sono grata! Elisa

30 giugno 2021
Logo di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Risposta di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Che bello Elisa!!
Siamo molto contenti che il nostro corso ti stia aprendo una nuova visione del mondo!! Continua a seguirci
Un abbraccio

Valutata 5 stelle su 5

La trovo molto costruttivo e nello…

La trovo molto costruttivo e nello stesso tempo utilissimo per la propria vita e quella degli altri!!! Ti aiuta a vedere e aguardare la vita con occhi nuovi e belli,a relazionarsi con le persone, con se stessi.... con le cose che ci circondano!!!!
Davvero una bellissima esperienza!!!
Grazie infinite!!!!

29 giugno 2021
Logo di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Risposta di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Grazie mille Regina!!
È bello sapere di fare del bene al prossimo … conducendolo a scoprire piano piano come cambiare la propria vita in positivo, “guardando la vita con occhi nuovi e belli “ come Dici tu 😍

Ti aspettiamo per i prossimi corsi 💪🏻

Valutata 5 stelle su 5

Non si soffre la dad

Sono sempre stata scettica riguardo la dad ma devo ammettere che la costante presenza del dottor Sanguinetti ha accorciato le distanze. È stato disponibile e paziente. Alla fine è piacevole poter studiare con i propri tempi ed il corso è davvero ben strutturato. Consigliatissimo.

29 giugno 2021
Logo di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Risposta di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Grazie Barbara,
Il nostro punto forte infatti è proprio la costante presenza ma anche l’elasticità che lasciamo ai nostri allievi di seguire il corso in base ai propri ritmi. Anche questa è Mindfulness 🙏🏻

Grazie ancora e ti aspettiamo per i prossimi corsi 💪🏻☺️

Valutata 5 stelle su 5

Corso perfettamente strutturato

Corso perfettamente strutturato. Meravigliosa esperienza

28 giugno 2021
Logo di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Risposta di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Grazie Mariangela
Siamo molto contenti che tua abbia intrapreso questa meravigliosa esperienza insieme a noi.

Ti aspettiamo per la prossima 💪🏻😘

Valutata 5 stelle su 5

percorso ben studiato ed organizzato

percorso ben studiato ed organizzato. peccato fosse da remoto.
incontri dal vivo aumenterebbero l'apprendimento.

28 giugno 2021
Logo di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Risposta di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Grazie Enzo,
Certo gli incontri dal vivo sono più “esperienziali” ma nei periodi di Pandemia è stata l’unica soluzione per poter continuare a praticare in sicurezza.

Ti ringraziamo per il tuo feedback

Un abbraccio 🫂

Valutata 5 stelle su 5

È stato un percorso molto istruttivo e…

È stato un percorso molto istruttivo e costruttivo sia a livello personale che verso gli altri! Da quella marcia in più per poter apprezzare ed essere grati per ciò che abbiamo è molti sottovalutano!

28 giugno 2021
Logo di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Risposta di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

è vero Simona,
la gratitudine è fondamentale per un sano rapporto con gli altri e con l'universo intero, molti sottovalutano ma si puo' sempre imparare!!

grazie per il tuo graditissimo feedback!

alla prossima

Valutata 5 stelle su 5

Corso consigliato

Mi sono trovato benissimo! Per qualità del corso. Tempo a disposizione e gentilezza e preparazione del docente. Grazie lo rifarei senz’altro. Dott. Fabrizio Ferioli

28 giugno 2021
Logo di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Risposta di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Grazie Fabrizio

siamo felici che tu ti sia trovato bene e che abbia trovato questo corso di qualità!!

alla prossima !! rimaniamo in contatto per i prossimi corsi :)

Valutata 5 stelle su 5

Il corso è stato molto interessante

Il corso è stato molto interessante, il dr. Sanguinetti preciso nelle spiegazioni e molto gentile nel rispondere alle richieste.

28 giugno 2021
Logo di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Risposta di Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Grazie Loredana
siamo contenti che tu sia rimasta soddisfatta

alla prossima !!

un caro saluto

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più