Gold Gallery Recensioni 54

TrustScore 2.5 su 5

2,7

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 1 stelle su 5

Personale svogliato e maleducato al centro commerciale Rubicone. Mi sono recato per un reso di un braccialetto per sostituirlo, mi hanno detto che non lo potevano cambiare perchè era stata attivata la... Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

Mi congratulo con il personale . Molto professionale, gentile ed educato, sempre pronto ad accontentare il cliente in ogni sua richiesta. Un ringraziamento va alla responsabile Sonia ed alle s... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Punto vendita di Gadesco Pieve Delmona (cr) Servizio saldatura bracciale inseparabile: appuntamento preso da diverse settimane. Il giorno e all’ora corretta mi presento nel punto vendita. La commess... Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

Giunto nei tempi previsti nonostante l'ordine lo abbia effettuato molto a ridosso del Natale, complimenti per questo anche al corriere. Inoltre oltre alla scatola ho trovato una bustina da regalo. L'o... Leggi di più

Dettagli dell'azienda

  1. Gioielleria

Scritti dall'azienda

Gold Gallery è un marchio che da 30 anni ha fatto sua l’arte di racchiudere un’emozione in un piccolo oggetto. Gold Gallery, momenti preziosi dal 1988. GOLD GALLERY si caratterizza per l'approccio innovativo per vendita al dettaglio e non è visto solo come il risultato di un progetto statico/sinergico tra discipline economiche, tecniche e umane, ma come un progetto in continua evoluzione.


Informazioni di contatto

2,7

Scarso

TrustScore 2.5 su 5

54 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Non risultano inviti alla recensione recenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti di recente, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Non ha risposto alle recensioni negative ricevute

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Punto vendita di Cento (Fe).

Punto vendita di Cento (Fe).
Il 22 dicembre acquisto una catenina e chiedo la disponibilità a fare sopra un'incisione. Commesso dice certamente al costo di €5 e sarà pronto entro fine hanno.
Al 10 gennaio non si sapeva nulla. Chiamavo e 3 volte su 4 nessuno rispondeva. Finalmente riesco a parlare e mi dicono che per telefono non danno queste informazioni. Vado nel punto vendita e mi dicono che ancora non è pronto e non sanno darmi un tempo. Ritorno dopo qualche giorno, nessuno sa niente. Dopo una scenata Finalmente chiamano l'orologiaio che effettua l'incisione che dice essere già pronto! Finalmente il 18 gennaio ritiro la collana, al costo di 8 euro e dentro una bustina di plastica! Era un regalo mi sono dovuta arrangiare per la scatolina! Pessima esperienza e personale scortese e incompetente.

18 gennaio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Il peggio del peggio

Anello di fidanzamento comprato ad inizio febbraio,era stretto quindi mi propongono un cambio.
"7 giorni e poi torna" e passa più di un mese,asserendo che han dovuto ricomporlo da capo. Già a giugno era completamente giallo e mi propongono la rodiatura. Com'è possibile che dopo 5 mesi sia già da rodiare?! Siete una delusione.

21 dicembre 2023
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

SUPER!!! Gold Gallery I Portali-Modena-

Grazie a entrambe le addette alla vendita del Gold Gallery del centro commerciale i Portali di Modena.
Con competenza, gentilezza e professionalità mi hanno saputo consigliare al meglio per l'acquisto di un bracciale.
Manuela è un vulcano di energia e positività! Nel tempo che ho trascorso nel negozio ho apprezzato la sua professionalità e la sua cortesia con ogni cliente.

9 novembre 2023
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

regalo 50* compleanno!

Voglio sinceramente ringraziare ed elogiare la gentilissima signora Emanuela del Gold Gallery - centro commerciale 'Il Castello' Ferrara per i suggerimenti utili per la scelta del miglior regalo per un 50* compleanno importante! Emanuela è stata davvero molto competente e molto cortese e mi ha accompagnato nella scelta migliore tra i vari articoli splendidi del negozio di Ferrara! Complimenti ad Emanuela e a Gold Gallery!
Grazie di cuore.
Barbara

2 ottobre 2023
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Negozio di Carpi - professionalità ed esperienza

Sono stata consigliata con professionalità dalla commessa del negozio di Carpi, presso il centro commerciale Borgogioioso. Io ero incerta sul regalo da prendere per una signora, e mi ha saputo indirizzare con sicurezza ed esperienza. Il regalo è piaciuto tantissimo e ho ricevuto un mare di complimenti, che ho riportato alla signora del negozio. Grazie!

16 giugno 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Orologio pagato il 12/12/2023 e mai funzionato

Mia moglie mi ha regalato per Natale un orologio Fossil comprato nella Gold Gallery di Cento. Subito riscontro che perde i minuti, per cui mia moglie lo riporta al negozio che le dice che si tratta della batteria per cui se lo trattengono. Dopo più di un mese ci chiamano per ritirarlo, lo prendo lo metto al polso e riscontro che fa lo stesso identico difetto. Ritorno al negozio mi dicono che non possono farci nulla e lo rimandano in assistenza. Dopo un mese sono andato a chiedere e mi hanno risposto che non sanno nulla. Risultato, mia moglie ha speso 170€ e in pratica io non ho avuto mai nulla e il ragazzo oggi mi ha gentilmente detto che non può farci nulla. Devo dire che un negozio così poco serio non l ho mai incontrato. Evitate di comprarci orologi, potreste pentirvene come ho fatto io!

21 maggio 2023
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Collana con nome per un regalo

Ho ordinato una collana con nome sul loro sito, sono poi stata contattata via whatsapp e mi hanno comunicato che era da realizzare, ma si sono adoperati in fretta verificando la disponibilità in tutti i loro negozi. Molto soddisfatta del servizio, della gentilezza. Pacchetto arrivato in tempi brevissimi e ben confezionato. Grazie e a presto

20 aprile 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Poco professionale

Mi sono recata nel negozio di Parma presso il centro commerciale eurosia l'arroganza e la mancanza di professionalità da parte di una commessa con i capelli lunghi biondi/ rossicci mi ha sbigottito mi è stato addirittura detto che non è presente all'interno del negozio una pistola per verificare l originalità dei diamanti da loro venduti alla mia richiesta di stupore mi è stato risposto lei va a casa e se ha dei problemi e ritorna indietro....sono rimasta basita.

28 aprile 2023
Non scritta su invito
Logo di Gold Gallery

Risposta di Gold Gallery

Salve, i nostri diamanti sono sempre accompagnati da certificazione, per questo non abbiamo bisogno di certi macchinari, comunque per qualsiasi chiarimento siamo a disposizione.

Valutata 5 stelle su 5

Nel negozio del centro commerciale di…

Nel negozio del centro commerciale di Faenza Le Maioliche, le commesse sono state gentili e disponibili, molto pazienti. Ho fatto perdere molto tempo, ma loro con professionalità e cordialità mi hanno assistito. Considerato che oltretutto la mia spesa è stata molto modesta.

10 febbraio 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ho acquistato 2 bracciali negli ultimi…

Ho acquistato 2 bracciali negli ultimi 2 anni e sono andati entrambi in assistenza/sostituzione per 3 mesi, anche dopo pochi giorni dalla sostituzione saltano i brillantini...è più il tempo che vanno in assistenza che quello che si indossano.

11 settembre 2022
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Adriatico 2 Portogruaro

Complimenti per la preparazione e la gentilezza delle ragazze di Portogruaro, in particolare Irene oltre che bellissima molto professionale, un personale così in un azienda fa la differenza. È stato un piacere. A presto.

13 novembre 2022
Non scritta su invito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più