Personale svogliato e maleducato al centro commerciale Rubicone. Mi sono recato per un reso di un braccialetto per sostituirlo, mi hanno detto che non lo potevano cambiare perchè era stata attivata la... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Mi congratulo con il personale . Molto professionale, gentile ed educato, sempre pronto ad accontentare il cliente in ogni sua richiesta. Un ringraziamento va alla responsabile Sonia ed alle s... Leggi di più
Punto vendita di Gadesco Pieve Delmona (cr) Servizio saldatura bracciale inseparabile: appuntamento preso da diverse settimane. Il giorno e all’ora corretta mi presento nel punto vendita. La commess... Leggi di più
Giunto nei tempi previsti nonostante l'ordine lo abbia effettuato molto a ridosso del Natale, complimenti per questo anche al corriere. Inoltre oltre alla scatola ho trovato una bustina da regalo. L'o... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Scritti dall'azienda
Gold Gallery è un marchio che da 30 anni ha fatto sua l’arte di racchiudere un’emozione in un piccolo oggetto. Gold Gallery, momenti preziosi dal 1988. GOLD GALLERY si caratterizza per l'approccio innovativo per vendita al dettaglio e non è visto solo come il risultato di un progetto statico/sinergico tra discipline economiche, tecniche e umane, ma come un progetto in continua evoluzione.
Informazioni di contatto
Italia
- goldgallery.it
Non risultano inviti alla recensione recenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti di recente, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Personale svogliato e maleducato al centro Romagna Center.
Personale svogliato e maleducato al centro commerciale Rubicone. Mi sono recato per un reso di un braccialetto per sostituirlo, mi hanno detto che non lo potevano cambiare perchè era stata attivata la garanzia, che loro avevano attivato il giorno della vendita. Con un sorrisino che voleva dire che erano riusciti a bugerarmi. Pessima esperienza.
Nicole e’ stata davvero paziente e…
Nicole e’ stata davvero paziente e un’ottima consigliera, ritorneremo sicuramente, grazie
Addette svogliate e fastidiose
Purtroppo l’esperienza non è stata all’altezza delle aspettative.
Il personale è apparso svogliato e poco attento alle esigenze dei clienti, dando l’impressione di voler semplicemente “tirare avanti” senza coinvolgimento né professionalità.
Un atteggiamento che ha influito negativamente sull’intera visita.
Mi auguro che venga presa in considerazione l’importanza di un servizio cordiale e disponibile.
Soddisfatta!!
Personale molto accogliente e disponibile per te, prodotti buoni di buona qualità.
Qualità e prezzo ottimo.
Reggio Emilia centro commerciale “I petali”
Cliente dopo tanto tempo centro borgo…
Cliente dopo tanto tempo centro borgo la direzione con sconto non fa pagare Klarna invece tutti i negozi aderenti sconto o no lo si usa poca serietà azienda
Giunto nei tempi previsti nonostante…
Giunto nei tempi previsti nonostante l'ordine lo abbia effettuato molto a ridosso del Natale, complimenti per questo anche al corriere. Inoltre oltre alla scatola ho trovato una bustina da regalo. L'oggetto era forse meglio nella realtà che nella foto. Esperienza VERAMENTE POSITIVA
0 stelle vendono roba scadente
0 stelle vendono roba scadente, peggio dei cinesi!!! Orecchini usa e geta!! Vergogna!
Bracciale saldato
Ho acquistato un anno fa un bracciale inseparabile saldato al polso. Ho scelto la catena oro più basic. Nel punto di saldatura era rimasto nero e mi dissero che tempo qualche giorno sarebbe andato via, mai successo. Per di più, ho fatto questo acquisto d’inverno e portando i maglioni si attaccavano tutti i pelucchi nel bracciale rendendolo davvero brutto. Ho cercato di togliere i pelucchi con le pinzette ma senza ottenere grandi risultati e appena indossavo un maglione si ripeteva la stessa storia. A forza di provare a sistemarlo, si è anche rotto. Pessimo servizio ad un costo eccessivo.
Gestione appuntamenti incommentabile
Punto vendita di Gadesco Pieve Delmona (cr)
Servizio saldatura bracciale inseparabile: appuntamento preso da diverse settimane. Il giorno e all’ora corretta mi presento nel punto vendita. La commessa svogliata e scazzata mi risponde che l’evento si era svolto il giorno prima e che erano state chiamate tutte le persone per l’anticipo dell’evento, ovviamente non è stato assolutamente così altrimenti mi sarei presentata il giorno prima. Al comunicarglielo la commessa mi dice “eh non avrai messo il numero di telefono” cosa impossibile perché senza numero non fa prendere appuntamento. Incommentabile.
Manca un diamante
Ho acquistato un anello con 3 diamantini che è stato mandato a stringere di una taglia (da 14 a 13), è arrivato dopo un mese… sono andata a ritiralo, arrivata a casa mi sono accorta che mancava un brillantino (dopo che in negozio la commessa l’aveva controllato)….
Centro commerciale esp
Tutte le volte che ci vado mi affido sempre alla stessa persona,Carlotta!
Non mi ha mai deluso,sempre con il sorriso,super brava a consigliarmi il prodotto giusto.
Complimenti per la professionalità
Pessima esperienza
Pessima esperienza, non prenderò più nulla in quel negozio. Ho preso un anello e dopo un po' che lo porto mi accorgo che tira i fili di tutti i capi di abbigliamento e non solo, graffia tantissimo. Lo mando a riparare, torna dopo diverse settimane e non è cambiato nulla. Tira i fili e continua ad essere tagliente. Tagliente significa che ci si può fare male se accidentalmente lo si passa sulla pelle. Chiedo la sostituzione, entro i due anni, ma mi rispondono che non è un difetto ma una caratteristica. Non credo che un anello debba essere un pericolo per chi lo indossa o per le persone che potrebbero essere lese per errore per un movimento sbagliato. Un anello così non si può indossare ma soprattutto doveva essere sostituito! Sono indignata per l'indifferenza dell'azienda.
Servizio pessimo
Il 25/12/2023 mi viene regalata una collana, ma a metà giugno la collanina si spezza e la porto in riparazione (in quanto ancora in garanzia) presso il punto di vendita Gold Gallery del centro commerciale i Malatesta di Rimini il 20/06/2024. Il 17/08/2024 vado a ritirare la collana in negozio ma una volta arrivata a casa e provata mi rendo conto che la collanina fosse più corta di quanto era prima della riparazione. Torno in negozio i giorni successivi e la consegno il 28/08/2024 in quanto anche la commessa aveva notato la differenza di lunghezza e quindi la collana viene rimandata al fornitore. Il 19/10/2024 vado a ritirare nuovamente la collana e la commessa mette avanti le mani dicendo "il fornitore ha detto che quella attuale è la lunghezza più lunga", al che penso sia tornata alla dimensione originale al momento dell'acquisto. Una volta arrivata a casa provo a indossare la collanina e mi rendo conto che era ancora corta rispetto alle dimensioni originali e alle varie foto della catenina indossata con le quali l'ho confrontata. Oggi (20/10/2024) sono quindi tornata in negozio a spiegare la situazione con tanto di foto annesse in quanto anche la catenina della collana era diversa (presentava 3 anellini per la regolazione della dimensione mentre l'originale era di 2) e risultava più corta di quanto lo era al momento dell'acquisto. La commessa si dice d'accordo su quanto da ma affermato ma mi risponde che non potrà essere sostituita in quanto (a detta sua e del fornitore) non esiste e non è mai esistita catenina più lunga. Anche mostrando le varie foto l'unica risposta che mi viene data è che la catenina si sarà allungata in seguito all'acquisto (cosa che per quanto possa anche essere vera comunque non spiega perché al momento dell'acquisto fosse già più lunga) e che comunque me la avevano già sostituita due volte (una perché rotta ma una per errore loro) mentre era in garanzia. Ho provato in vari modi di giungere a una conclusione, ma secondo la commessa devo tenermi la collana così o pagare di tasca mia per effettuare un allungamento.
Linseparabile.
Ho acquistato due braccialetti linea linseparabile Al costo di 350 € compresi due micro cuoricini e un brillantino infinitesimale (150€) un momento prima di effettuare visita importante. Per motivi clinici uno è stato tagliato e Risaldato. Sta di fatto che circa 15 giorni fa Mi sono accorta di non averlo più al polso nonostante non abbia fatto nulla assolutamente nulla di particolare, non mi si è mai impigliato in nulla. Ho Immediatamente Scritto alla vostra mail disperata perché rappresentava il legame con mia figlia in un momento estremamente critico. Non ho mai ricevuto risposta. Per uno strano gioco del destino mia figlia si è accorta anche lei di non averlo più esattamente una settimana dopo. Mi chiedo come mai questi braccialetti si rompono dopo sei mesi??? probabilmente per l’usura del portarlo sempre Ma dico sei mesi? Anche dopo La seconda mail non ho mai ricevuto mezza risposta.
E poi sinceramente Direi che il prezzo è assolutamente esagerato per dei fili d’oro il cui peso è nullo e dei pezzettini piatti tali cuoricini. In pratica 350 € buttati per la vostra soddisfazione. Mi sembra veramente Assurdo e
Ringrazio Cecilia e tutto lo staff per…
Ringrazio Cecilia e tutto lo staff per avermi aiutato a acquistare un orologio fantastico grazie mille Samuele
Molto negativa anzi risposta inadeguata
Mi sono recato filiale di carpi perché ho perso il cavo di ricarica allora da quel istante sono partite risposte del tipo lei è unico a perdere il cavetto (risposta da incompetente ) poi per il cavetto mi anno detto settembre ottobre allora ho ordinato il cavetto pagato subito 10 euro acconto . comunque serietà 0 orologio nuovo ancora in garanzia non pretendo che regalano il cavetto ma aspettare mesi è redicccoollo comunque farò le mie lamentele anche alla breil
Punto vendita Cento
Punto vendita Cento.
Premetto che in questi anni sono spesso andata, a parte la lentezza del servizio, non posso lamentarmi sulla cortesia. Lo trovavo un negozio di riferimento nelle vicinanze.
Purtroppo in due occasioni, abbastanza ravvicinate, in contesti diversi mi sono totalmente ricreduta. Nella prima occasione, vicino le feste Natalizie, ho soprasseduto al giudizio, nonostante mi ero già fatta l’idea della mancanza di organizzazione che si dovrebbe avere soprattutto nel periodo dell’anno pieno di acquisti; molte gioiellerie hanno un distributore elimina code, la risposta del commesso è stata “ non siamo in macelleria”…
Seconda occasione, proprio oggi, situazione completamente opposta, solo un cliente e due commessi sullo stesso…tendenzialmente sono una persona paziente, non mi preoccupa l’attesa e cerco di vedere sempre la prospettiva altrui, chiedo se potevo domandare…non termino nemmeno la frase…in maniera distaccata mi viene detto “appena terminiamo sulla cliente”… ma ci mancherebbe, ovunque due commessi servono lo stesso cliente! Ma anche lì soprassiedo, anche se credo che a contatto con il pubblico bisogna avere dei modi, non con tutti ovvio, ci sono persone veramente maleducate, ma non era il mio caso…
Ma la cosa che non tollero è il non essere preparati sulla merce che si ha in negozio, mi fanno vedere solo mezza vetrina dell’articolo richiesto, dicendo che c’era solo questo… ma vi posso assicurare che dando un’occhiata al negozio quell’articolo era presente in molte altre vetrine…ah già che ingenua!pensandoci mancava mezz’ora alla chiusura.
Poi ci chiediamo perchè si preferisce in molti casi l’acquisto online, ci vogliono modi e voglia di lavorare soprattutto!
Mancata informazione
Purtroppo non ho avuto un’ esperienza positiva . Ho acquistato un gioiello e ho dovuto accorciarlo . Al momento del ritiro per la “ riparazione “ non mi è stato detto che avrei dovuto pagare altri 10 euro per il servizio . Non sono i 10 euro ma la mancanza d’ informazione .
Servizio perfetto e veloce
Ho trovato gioielli che non trovavo in…
Ho trovato gioielli che non trovavo in altri negozi. Gentili ed efficienti
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








