Non mi è stata consegnata l'auto, rimasto a piedi.
Ho lasciato la mia unica carta di credito Mastercard a casa e non ho potuto ritirare l'auto poichè la GoldCar non accettava nessuna delle mie 5 carte di credito/debito (American Express, Visa debito, Visa credito). Prima volta in 10 anni di viaggi che non posso noleggiare un auto.
Da sottolineare la presa in giro del ragazzo all'ufficio che mi ha detto che sono fortunato in quanto senza carta di credito avrei potuto pagare un'assicurazione di circa €80 per due giorni di noleggio ed un deposito di €130 per la benzina e mi avrebbe dato l'auto, tutto ciò per un noleggio di 2 giorni che avevo pagato €12. Ho preferito andarmene ed ho quindi dovuto pagare un taxi. Meno male si trattava di un noleggio di solo 2 giorni.








