Ordine non arrivato dopo una settimana e dopo vari contatti in cui si diceva che avrebbero controllato ma non sono riuscita ad avere conferma della spedizione. Non risponde al telefono. Tramite WhatsA... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Ho acquistato un Ooni koda 16 Ve lo consiglio è stato un ottimo acquisto! Forno proprio come mi era stato descritto! Cottura stile napoletano ma regolando la fiamma si può cucinare la pizza come pr... Leggi di più
Ho ordinato il pacco tramite Amazon, ma purtroppo è arrivato completamente distrutto a causa del corriere. Ho contattato Fabio, che con grande gentilezza si è subito preso cura della situazione. Oggi... Leggi di più
Ho acquistato da questo sito due tovaglie del marchio Andrea Fontebasso. Colori che rispecchiano quelli visti in foto,buona fattura. Ho apprezzato anche il poter comunicare,per qualsiasi evenienza,in... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Scritti dall'azienda
ForMyHome: negozio on line di art decor, interior design e oggetti di arredo. Le collezioni dei migliori brand del settore per rendere straordinario e unico lo spazio in cui vivi
Informazioni di contatto
Via Napoli 92, 80035, Nola, Italia
- +39 366 982 0977
- info@formyhome.it
- formyhome.it
Chiedi ai clienti di scrivere una recensione
Questa azienda invita i propri clienti a scrivere recensioni - sia positive che negative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Ottima esperienza
Ottima esperienza. Personale gentile e disposto a risolvere ogni tipo di problema.
PESSIMI
ATTENZIONE! Pessimi e per niente seri. Ordine mai arrivato. Impossibile contattarli. Servizio clienti inesistente. Da denuncia.
Ordine mai arrivato. Sito truffa?
Ordine non arrivato dopo una settimana e dopo vari contatti in cui si diceva che avrebbero controllato ma non sono riuscita ad avere conferma della spedizione. Non risponde al telefono. Tramite WhatsApp mi ha detto che avrebbe mandato il link della spedizione, mai ricevuto. A questo punto penso sia una truffa.
Ordine non ricevuto
Mi chiedete di valutare ma non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato e non so neppure a che punto sia
Servizio impeccabile e disponibilità senza pari
Ho avuto un’esperienza estremamente positiva. La professionalità e la cortesia dimostrate sono davvero rare da trovare. Sempre disponibili, anche a qualsiasi ora, con una gentilezza e un’attenzione al cliente che fanno la differenza. Ogni richiesta è stata gestita con rapidità ed efficienza, facendomi sentire ascoltato e seguito in ogni momento. Consiglio vivamente a chi cerca affidabilità, competenza e un servizio sempre presente h24.
Servizio eccellente!!!
Ho ordinato il pacco tramite Amazon, ma purtroppo è arrivato completamente distrutto a causa del corriere. Ho contattato Fabio, che con grande gentilezza si è subito preso cura della situazione. Oggi ho ricevuto nuovamente il pacco, in appena un giorno, e questa volta è arrivato perfetto.
Grazie mille, Fabio, per la disponibilità e la rapidità!
Super consigliati
Ottimi articoli, è la seconda volta che acquisto da loro.
Consigliatissimi e molto gentili.
Consegne veloci
Tutto perfetto!
Ho acquistato un centrotavola Alessi molto particolare oggetto di design
Ho acquistato un centrotavola Alessi e mi sono trovata molto bene, gentilezza e disponibilità del sig.Fabio, oggetto molto bello con un buon imballaggio, tutto ok
Ottimi prodotti e ottima assistenza…
Ottimi prodotti e ottima assistenza clienti
Super consigliato!
Assolutamente un’azienda consigliatissima. fabio è stato super gentile e disponibile sia nella ricerca del prodotto che cercavo sia per la consegna. Sicuramente faró altri acquisti da loro… a breve ❤️
Ottimo sito
Ottimo sito, gentilissimo venditore, servizio clienti sempre attivo, ottimi prezzi, ottimi sconti, merce di qualità, belle marche.
Molto soddisfatta
Store che offre merce a dir poco bella, di marca e a prezzi molto competitivi. Non lo conoscevo e sono rimasta affascinata e ho subito approfittato per acquistare un oggetto in vetro della Ichendorf. Ero felicissima di averlo trovato da loro e a miglior prezzo di altri siti. L'unica sorpresa è stata non ricevere ulteriore comunicazione di arrivo del prodotto, cosa che comunque si è risolta velocemente con una telefonata intercorsa con il sig. Fabio, persona gentilissima e disponibile. Dopo appena due giorni la spedizione è arrivata con un imballaggio molto curato e sicuro.
Io, sicuramente acquisterò ancora da loro.
Albero davvero molto bello e di ottima…
Albero davvero molto bello e di ottima qualità, venditore serio ed affidabile, spedizione UPS arrivata con ritardo ma per colpa del corriere (che rimane comunque uno dei più seri ed affidabili), nel complesso esperienza molto positiva lo consiglio😊
Consegna in perfette condizioni
Consegna in perfette condizioni.
Ho ordinato la merce e non essendomi stata consegnata nei giorni previsti; ho contattato la ditta via whatsapp alle 23.50 cca di ieri sera. Sono rimasta stupita in quanto ho avuto un immediata risposta pur essendo quasi mezzanotte. Oggi mi è stata consegnata è arrivata con un solo giorno di ritardo come mi avevano scritto i titolari. Per cui li ringrazio per l’efficienza e la professionalità con cui mi hanno seguita. Viviana
Ottima esperienza persone serie e…
Ottima esperienza persone serie e professionali molto disponibili ritornerò
sicuramente per acquistare altro
Bellissima tovaglia
Ho acquistato da questo sito due tovaglie del marchio Andrea Fontebasso. Colori che rispecchiano quelli visti in foto,buona fattura. Ho apprezzato anche il poter comunicare,per qualsiasi evenienza,in modo semplice su wathsapp con il titolare del sito,che si è anche preoccupato di chiedermi,una volta spedito il prodotto,se mi era arrivato,e di questo lo ringrazio. Tornerò sicuramente a consultare il sito😊
Strepitoso....
Strepitoso! Prodotti bellissimi, prezzi onesti e servizio impeccabile. La mia casa ha finalmente un tocco unico grazie a questo negozio."
Professionalità e massima disponibilità…
Professionalità e massima disponibilità verso il cliente
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








