Mai più senza!!!
Ho provato i prodotti perchè iniziavo a vedere qualche ruga, ed ero pronta a fare un ciclo di filler.
Beh, non ne ho più bisogno. Dopo un paio di mesi di utilizzo regolare di queste creme (acido ialuronico, crema idratante, contorno occhi e crema notte) posso dire di non avere più bisogno di alcun ritocco. La mia pelle è tesa, luminosa. La texture dei prodotti è leggerissima e anche a fine giornata la pelle non è mai lucida e grassa.
Non torno più indietro!!!

Risposta di Feminae Cosmetics







