Gente che prende in giro, inaffidabili e incompetenti
Scandalosi, evitate di comprare da loro, sono 4 gnorri messi li a cercare i ricambi su internet per poi spedirteli… forse. Ordinato porte polo 2019 con foto e libretto, sono riusciti a mandarmi le porte del modello prima. Contestato il tutto si sono resi disponibili a farmi una sostituzione (ovviamente chiedendomi altri soldi) per poi dirmi che le porte sono sparite nel nulla…. Fini a qui è passato un mese e mezzo e poi ho dovuto comprarmi le porte originali perchè non avevo piu tempo e pazienza…. Passa poco tempo e mi è capitata un’altra auto da riparare, quindi per risolvere il problema delle porte errate che ho ancora in sede, si sono proposti disponibili a mandarmi i ricambi per quest’ultima auto in sostituzione alle porte errate…. E niente, altre 3 settimane di attesa per essere solamente stato preso per i fondelli…. Azienda ignobile e scandalosa, EVITATELA.







