Il sito tedesco è più conveniente nei…
Il sito tedesco è più conveniente nei prezzi, ma fa pagare ben 9,99€ ogni 31kg per la spedizione, non fa scegliere il corriere e spesso usa GLS che in Germania fa veramente schifo e la merce arriva il 8-10 giorni se va bene! Pessimo servizio clienti.







