Zanetti mobili elettrodomestici EXPERT Recensioni 13

TrustScore 2.5 su 5

2,5

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

2,5

Scarso

TrustScore 2.5 su 5

13 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 2 stelle su 5

Esperienza nel complesso negativa

Esperienza nel complesso negativa. Ho acquistato una cucina con tutti gli elettrodomestici, metto due stelle solo perché la cucina in sé e gli elettrodomestici sono di qualità invece la gestione del lavoro el il montaggio sono da 1. Premetto che abito vicino al negozio e conosco di persona i titolari. Dopo il quarto intervento a casa per sistemare l’alzatina (profilo che va tra il piano cucina e il top) mi sono sentito dire dal titolare che si sente preso in giro e che continuo a lamentarmi solo per non pagare mentre gli avevo fatto vedere che mi entra acqua dietro al profilo. Mi ha anche detto che non sapeva più come sistemare, disastro. Aggiungo che il primo profilo era stato fresato perché non ci stava dietro al piano cottura, cose da non credere!! Tutti i lavori di fresatura e taglio eseguiti rigorosamente in casa tra il tavolo e la cucina stessa per poi scendere da basso a fumare.

15 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

DA EVITARE !

il prodotto è arrivato in una condizione disastrata, il corriere non si è fermato per la consegna (date le condizioni del pacco) e non ho potuto firmare la riserva (e sinceramente non era neanche un pacco da accettare il ritiro). Ho tempestivamente mandato mail e telefonato ma l'azienda non si ritiene responsabile e sopratutto per loro il pacco NON ha problemi. Dentro c'era un piano induzione in vetro che ovviamente ha subito urti e danni che si evidenzieranno in fase di utilizzo e surriscaldamento. Azienda assolutamente non affidabile e non si accolla nessuna responsabilità per il trasporto. Ora dovrei io pagare le spese di trasporto per la riconsegna: pagato già la consegna (fatta di m... e ora anche la riconsegna) DA VERGOGNA !!!! peccato non riesca ad allegare le foto del collo

8 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Uno SCHIFO di esperienza - MAI PIU'

Esperienza assolutamente da dimenticare.
Ordino un telefono in data 29/11/2025, descritto come "NUOVO", e invece mi arriva un pacco con: Sigillo aperto, Impronte digitali sullo scherlo, telefono sporco, mezzo aperto dal vano batteria e mal richiuso.
Li contatto e chiedo loro spiegazioni, essendo il prodotto palesemente usato. Mi dicono con un tono altezzoso che loro non vendono prodotti usati e che il pacco è stato "aperto" dal loro "addetto" per prendere dei codici... (voi sapete il senso di questa operazione? Inoltre, quali codici? A quale scopo? Mai vista una cosa del genere...)
A questo punto, con il fortissimo dubbio di aver ricevuto un prodotto usato, li contatto e dopo varie battaglie via mail riesco a farmi accettare il reso a loro carico, perchè l'errore è stato loro (prima volevano addebbitarmi le spese a mio carico, con il dubbio che poi mi rimborsassero anche la metà del valore del prodotto, così c'è scritto sulla loro politica dei resi sul loro sito).
Bene, imballo il prodotto con molta più cura di quanta avessero usato lorò (semplicemente buttato in una busta di plastica sottile fornita dal corriere, SENZA nessuna protezione), e aspetto per giorni e giorni il corriere... Mi avevano assicurato sarebbe arrivato.
Dopo diversi giorni, il nulla. Continuo a chiedere spiegazioni al venditore per settimane, SETTIMANE. Lui visualizza i messaggi e non mi risponde mai più. Ad oggi, 04/02/2026, dopo più di due mesi, ancora il nulla da metà dicembre.
PESSIMO PESSIMO PESSIMO - NON COMPRATE, Io purtroppo ho letto le recensioni troppo tardi.
Non metto recensioni negative quasi mai, non mi piace.
Ma in questo caso sono stato trattato veramente veramente male.
Ho salvato tutto, foto del prodotto, chat con il venditore, tutto.
Spero questa recensione eviti ad altri lo schifo che ho passato io con questo brutto, pessimo e incompetente venditore.

Cordiali Saluti
Marco

29 novembre 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Mobile stiro Foppa Pedretti

Ho acquistato un mobile stiro Foppa Pedretti nel luglio del 2023, all’apertura una portina e’ risultata rotta. Ho contattato l’azienda e mi è stato detto che mi avrebbero mandato una portina in sostituzione, nonostante (secondo dei sedicenti agenti Foppapedretti) l’avrei rotta io. Ho chiamato la Foppa Pedretti e mi hanno assicurato che nelle loro pratiche aziendali non c’è di attribuire colpe ai clienti. Siamo alle soglie del 2024 e niente, una presa per i fondelli continua: prima c’erano le vacanze estive, poi la porta era in arrivo, poi mi hanno detto di smontare la mia e prepararla perché avrei dovuto restituirla e io (fiduciosa nell’onestà degli esseri umani ho preparato il pacco), bla bla bla niente.
Una vergogna inaudita e io ho un mobile rotto: non è stato possibile fare il reso né altro. La persona che risponde al loro telefono è assolutamente scostumata e scorretta e ha anche asserito che “essendo loro persone del nord sono persone serie” e mi avrebbero mandato la porta, io sono salernitana quindi (non so per quale motivo) hanno avuto il coraggio di insinuare che essendo meridionale avrei avuto poca serietà, non so in cosa! Sono dei truffatori: NON ACQUISTATE

16 luglio 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Una schifezza

Una schifezza, ordine fatto a novembre e mai arrivato...ho chiamato e mi anno trattato male...e un mese che aspetto, chiamo e mi ridono in faccia.
Non comprate niente...e una truffa uno schifo

25 dicembre 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Mai Più , affidabilità 0 !! non cascate nell' inganno delle loro promozioni

Mai Più! NON AFFIDATEVI a questo SHOP ONLINE! Ho acquistato un frigo a Giugno 2023 ... Il Frigo mi è stato consegnato a Settembre 2023.
Scartato l' involucro il frigo risultava danneggiato nella portiera superiore e privo dei pannelli frontali !
l' assistenza non è stata in grado di risolvere il problema, non mi è stato possibile effettuare il reso ed oggi mi ritrovo un frigo con un ammaccatura ed incompleto nei suoi pezzi.... 900 euro persi, buttati....
Follia... rivolgetevi ad altri negozi affidabili

n° ordine LQYQPHAPS acquisto Samsung RB38A7B6CAP frigorifero con congelatore Libera installazione C Bianco" Modello Z050240

26 ottobre 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Peggior esperienza di acquisto della…

Peggior esperienza di acquisto della mia vita. Ordino due regali di Natale il 19/12/23 e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Il 20 gennaio scrivono finalmente una mail dove assicurano che entro il 24 avrei ricevuto il tracking. Truffa??

18 dicembre 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Oggetto ricondizionato venduto per nuovo.

Ho acquistato un monopattino a gennaio 2020, qualche settimana fa mi cade e inizia a dare problemi alla batteria, così lo smonto per provare a ripararlo.
Con mia grande sorpresa scopro che non era nuovo.
Silicone assente dove ci sarebbe dovuto essere e presente dove non ci sarebbe dovuto essere, infine una parte in plastica, particolarmente difficile da smontare, era stata visibilmente rovinata nel momento del ricondizionamento.
Molto grave.

24 gennaio 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Non ci sono nel momento del problema ...

Il servizio è iniziato bene, salvo far cambiare diametralmente opinione nel momento del bisogno. Come è stato accertato, il frigorifero è arrivato danneggiato; il venditore non
aveva la possibilità di sostituirlo. Doveva proporre una soluzione. Non avendo soluzione ha proposto di effettuare il rimborso, previo ritiro del prodotto danneggiato per chiedere l'intervento di indennizzo da parte del trasportatore. A sua detta deve riceverlo, produrre documentazione di rottamazione e rimborsare a me il totale.
Ricevo una comunicazione che riconosce un rimborso al 75% per presunti strisci. Strana preoccupazione per un prodotto che deve essere rottamato ... In ogni caso possiamo confrontare le fotografie fatte all'atto della spedizione di restituzione. A mesi di distanza dall’aver incaricato l’amministrazione al pagamento, il venditore non ha effettuato alcun rimborso! Io senza frigorifero e senza rimborso. Vedete voi …

13 gennaio 2022
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Ottimo compromesso tra qualità e prezzo, molto professionali

Trovato per caso questo e-shop in quanto non è ben indicizzato e non l'ho mai visto su trovaprezzi che consulto spesso. Cercavo da tempo una particolare soundbar ma i prezzi erano piuttosto elevati rispetto al prezzo di listino. Poi attraverso il sito idealo ho scoperto l'articolo in questo e-shop ad un prezzo molto vantaggioso. Come al solito e prima di effettuare l'acquisto ho cercato recensioni e a dire il vero ne ho trovate poche e poco rassicuranti. Mi sono comunque fidato e ho effettuato l'acquisto. Il pacco è arrivato dopo alcuni giorni in un imballo perfetto e con un corriere che reputo professionale e competente. Il prodotto era ovviamente quello che mi aspettavo, testato e perfettamente funzionante. Consiglio quindi questo e-shop e se ne avrò necessità e troverò un buon compromesso tra qualità e prezzo come in questo caso, di sicuro sarà uno dei miei punti di riferimento.

11 gennaio 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Peggior esperienza di acquisto della…

Peggior esperienza di acquisto della mia vita. Ho acquistato un mobile della Foppapedretti, consegnato danneggiato la prima volta. Dopo numerosi solleciti, adducendo che fossi stato io a romperlo, mi viene sostituito e di nuovo consegnato danneggiato, probabilmente durante il trasporto. E da qui in poi un'odissea di chiamate e solleciti, senza nessuna risposta. Se non dire telefonicamente che non hanno nessuna intenzione di risponderne perché ci hanno già rimesso troppo denaro. Andrebbero denunciati, ma spendere altri soldi e tempo dietro questa vicenda mi ha stancato. Ora dovrò prendere il mobile e portarlo all'ecocentro, oltre il danno la beffa. Sconsiglio vivamente.

19 aprile 2021
Non scritta su invito

Questa è la tua azienda?

Reclama subito il tuo profilo per accedere agli strumenti business gratuiti di Trustpilot e avvicinarti ai tuoi clienti.

Crea un account gratuito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più