Staff gentile e preparato, ottimo rivenditore
Ho trovato questo negozio casualmente, mentre ero alla ricerca di un’ottica. La mia esperienza è stata ottima. I ragazzi sono stati gentilissimi e mi hanno inviato un video del prodotto che mi interessava, cosa che avevo chiesto dato che sarei partita appositamente da un’altra città per andare ad acquistare l’articolo. Anche nel momento in cui sono entrata in negozio il ragazzo è stato molto gentile e ha risposto a ogni mia domanda sul prodotto. Per quanto mi riguarda questo negozio è consigliatissimo. Hanno un vasto assortimento di materiale a prezzi molto buoni e, soprattutto, sono molto gentili e professionali.


