ogni volta che organizzano il torneo…
ogni volta che organizzano il torneo presso usta Center Orlando veramente organizzato male e le persone che lavorano dovrebbero essere più gentili con gli atleti che tutto il giorno si danno da fare sudano e fatica e quelli che gestiscono al ristorante Si dovrebbero vergognare da come trattano le persone questo non è assolutamente giusto perché noi per fare tornei paghiamo come paghiamo l'itf di questa settimana anche questo organizzato malissimo e il Ref devono imparare a fare il loro lavoro che vadano con la macchina fotografica e vedere i segni delle palle chiamate fuori








