Non ci andate
Fun Park dell' Angelo a Tarvisio.Entrati in due con bambina di manco tre anni e usciti circa 10 minuti dopo per noia. Disponibile solo pista da Bob e slitta. Non ci sono giochi per bambini. Appena uno scivolo, un dondolo. Dei gonfiabili presenti sui siti internet manco l' ombra. I bambini di qualsiasi età pagano biglietto intero. Genitori idem.
Davvero scadente. Non consigliato.








