Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Dettagli dell'azienda


Informazioni di contatto

2,5

Scarso

TrustScore 2.5 su 5

5 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Da evitare come la peste

Chiamato in urgenza un sabato mattina per una perdita d'acqua. Rilevato un tubo rotto in bagno, demolito parte del pavimento e aggiustata la rottura. In totale tre ore di lavoro due operai, con pausa pranzo di un'ora e mezza per la modica cifra di 2500 euro. Promessi rifacimento del massetto, asporto materiale (mai eseguiti e comunque pagati) ed emissione fattura (posso scaricare l'IVA e mi serve un documento per l'assicurazione).
Tutto questo mai fatto, in pratica pagato 400 euro/ora, neanche i meccanici della Ferrari, con un danno ulteriore di 2000 euro per l'IVA e il rimborso assicurativo. Ho messo tutto in mano all'avvocato.

9 maggio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Assolutamente da stare alla larga.

Ho contattato la ditta Totalservice24 in una situazione di emergenza, era un sabato di dicembre e la mia caldaia è andata in blocco.
Già idraulici seri, alcuni giorni prima, mi avevano avvertito avevano che la caldaia, vecchia di 15 anni, stava per"esaurire " la sua vita, quindi quanto il titolare della ditta,il Sig Vlasie Valentin, mi ha detto che la caldaia non funziona più le ho creduto.
Mi propone di installare una caldaia nuova a condensazione il giorno dopo, chiedo un preventivo a voce e mi parla di 400 mila euro, accetto e mi chiedono un anticipo di 1800 euro che verso con carta su pos.
Il giorno dopo mi scrive e dice che il suo capo ( in realtà il Sig.Vlasie non ha nessun capo perché è il titolare della ditta, ma l'ho scoperto dopo) gli dice che il tutto sarebbe costato 6200 euro, lo chiamo dicendo di non accettare, chiedo di parlare con il suo capo, mi dice che non può darmi il numero, chiedo la restituzione dell'anticipo e lo minacciò di rivolgermi ai carabinieri.
Lo stesso giorno contattato un altro idraulico che lavora in emergenza, era domenica, per chiedere di farmi partire uno scaldacqua sotto lavello, non avevo né riscaldamento né acqua calda.
A questo idraulico racconto la mia esperienza e sostiene di conoscere il Sig. Valentin Vlasie, mi dice che gli avrebbe parlato, mi ricontatta e mi propone di installare una caldaia di una potenza inferiore adatta alla metratura della mia casa per un totale di 4500 euro.
Accetto anche perché avevo capito che i soldi versati in anticipo non gli avrei più rivisti.
In definitiva questi due signori mi installano la caldaia e al momento di saldare il conto, di avere una fattura e la Dichiarazione di conformità, chiamo un idraulico amico che mi aiuti a controllare che tutto fosse corretto.
Il mio amico idraulico scopre che mi hanno installato la caldaia senza cambiare i tubi di scarico fumi, necessari per una caldaia a condensazione, colti un fragrante i due signori mi dicono che avrebbero fatto il lavoro.
Nei giorni successivi fanno il lavoro di cambio tubi di scarico e ci mettiamo d'accordo che gli ultimi 500 euro gli avrei dati a fine mese a fronte di fattura e dichiarazione di conformità.
Il giorno successivo la caldaia va in blocco perché i tubi di scarico fumi non hanno una giusta pendenza.
Chiamo il Sig Vlasie, viene , libera l'acqua di condensa , la caldaia riparte, ma dopo un ora va nuovamente in blocco.
Lo richiamo, mi dice che sarebbe passato dopo le 17.00, ma non arriva, lo chiamo inutilmente.
Il giorno dopo lo chiamo almeno 10 volte senza avere risposta, faccio chiamare da una collega e risponde, capisco che non risponde a me. Vado dai carabinieri i quali mi dicono che mi sarei dovuta rivolgere ad un avvocato, loro non potevano fare niente.
In definitiva io mi sono trovata ad avere una caldaia non funzionante,non avere una fattura e la Dichiarazione di conformità dell'impianto ed ho versato sul conto della ditta del Sig.Valsie Valentin 5200 euro.
Faccio notare che il Sig.Vlasie Valentin si trova nei vari gruppi f.b. del tipo : " sei di Conegliano se..." delle provincie di Venezia, Padova e Treviso ed è anche i alcuni gruppi fuori regione e ad ogni post del tipo:" cerco idraulico ecc risponde indicando uno dei suoi due numeri.

6 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Diffidate di questa persona/ditta

Diffidate di questa persona/ditta
Contattato da mio Papà che ha 93 anni per sistemare basculante garage, lavorato un paio d'ore e si è fatto dare 600,00 euro senza nessun ricambio e non ha rilasciato nessuna ricevuta.
Saputo la storia lo contatto e promette di passare in serata per restituire 300,00 euro, logicamente non si è fatto vedere e inoltre non risponde più al telefono.
Ho notato nella ricerca in internet che ha due siti pubblicitari con numeri telefonici differenti.

24 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Assolutamente inaffidabili

Assolutamente inaffidabili, chiamo per perdita d'acqua sotto il wc, loro cambiano il wc con uno molto scadente, vogliono un sacco di soldi, poi proviamo questo wc e perde più acqua di prima, tento di richiamarli ma hanno bloccato il mio numero, chiamo da un altro numero e mi dicono che verranno a vedere ma non sono mai venuti. Allora chiamo un vero idraulico e smontando il loro wc abbiamo scoperto che addirittura avevano otturato parzialmente lo scarico.... Statene alla larga!

18 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Non fidatevi assolutamente di Totalservice24

Abbiamo contattato un Fabbro della azienda Totalservice24 il 26/12/2025 per sostituire una nuova serratura alla nostra porta, perché purtroppo dei ladri avevano cercato di entrare nel nostro appartamento scassando completamente la serratura della porta d’entrata.
Abbiamo chiamato Il signor Valentin Vlasie della ditta Totalservice 24 ed è venuto con un assistente per sostituire la serratura. Terminato il lavoro purtroppo mancava ancora un cilindro di sicurezza all’esterno della porta. Ci hanno promesso che il pezzo mancante sarebbe stato consegnato e montato entro i due giorni successivi.
Purtroppo questo non è mai avvenuto e, nonostante numerose telefonate in qui ci è stato ripetutamente promesso che sarebbero passati nei giorni successivi, il cilindro di sicurezza non è mai stato consegnato e ne montato.
Nel frattempo ho già chiamato varie volte ma nessuno risponde più alle mie telefonate e quando ho provato a chiamare da un altro telefono, hanno risposto ma quando si sono resi conto che ero io hanno subito riattaccato.
Se si considera che queste persone hanno avuto anche la sfacciataggine di chiedere 500 euro per questo intervento di appena 20 minuti (che poi non è stato nemmeno completato), lo definisco una truffa assoluta.
Evitate questa ditta se non volete spendere una fortuna e per di più anche rischiare che il lavoro non venga portato a termine. Non si tratta di un'azienda seria! Se potessi non darei nemmeno una stella!!!

26 dicembre 2025
Non scritta su invito

Questa è la tua azienda?

Reclama subito il tuo profilo per accedere agli strumenti business gratuiti di Trustpilot e avvicinarti ai tuoi clienti.

Crea un account gratuito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più