Sono da pochissimo con loro ma mi trovo davvero bene, sempre pronti ad aiutarti! Spero di fare tanto insieme a loro
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Chiedi ai clienti di scrivere una recensione
Questa azienda invita i propri clienti a scrivere recensioni - sia positive che negative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Che fenomeni
Contattarli è stata un'esperienza a dir poco surreale. Volevo valutare un investimento futuro, ipotizzando una cifra di 5000 euro.
La Mia Richiesta Semplice (e la Reazione Folle):
Visto che in rete "girano tante truffe online", ho chiesto una misura di precauzione che a me sembrava il minimo: poter avere il nome, magari un cognome o un riferimento di qualcuno, visto che sembrava stessi parlando di tanti soldi, immaginage.. senza un volto, un nome, niente.
La loro risposta?
Non solo non me l'hanno voluto dare, ma si sono arrabbiati dicendo che ero stato maleducato e che la conversazione era finita immediatamente.
La Mia Domanda è Semplice:
"Dei professionisti che non hanno nulla da nascondere si comportano così?"
Non ho avuto bisogno di investire per capire il livello di professionalità di questo servizio. La mancanza totale di trasparenza, unita alla reazione isterica di fronte a una richiesta assolutamente legittima di identificazione, parla chiaro.
A voi le conclusioni. Se cercate affidabilità e onestà, questi fenomeni sono da evitare.
PS se non mi credete provate a fare la stessa richiesta
Sconsiglio a tutti
La mia esperienza con questa "Sala Segnali" e il broker da loro imposto è stata a dir poco disastrosa. Sconsiglio vivamente a chiunque di affidarsi a questo servizio, che dimostra una professionalità e una competenza pari a zero, scaricando ogni responsabilità sui propri clienti e su fattori esterni.
Punti di Critica Principali:
* Incompetenza e Scarico di Responsabilità Totale:
* Problemi di Prelievo (Broker Obbligato): Quando il broker, sul quale ti obbligano a registrarti, blocca i prelievi, la risposta è stata: "Non ci possiamo fare niente, contatta il broker". Una negazione inaccettabile di responsabilità sul partner che loro stessi promuovono.
* Conto in Drawdown: Il conto va in forte perdita? La colpa non è loro, ma delle "politiche mondiali e del presidente Trump". Trovano scuse esterne per giustificare le loro performance pessime.
* Perdite sui Clienti: Dopo aver perso soldi, la giustificazione è che la colpa è nostra per aver "messo pochi soldi" (a quanto pare, 1000€ non sono considerati un capitale sufficiente). Invece di riconoscere l'errore, accusano il cliente.
* Servizi Esterni Sponsorizzati Dannosi (es. "The Real Gold"):
* Nonostante sponsorizzino attivamente servizi esterni come "The Real Gold", quando questi causano perdite ai clienti, si difendono dicendo: "Non è colpa nostra, non è un nostro servizio". Questo è un ulteriore segno di mancanza di etica e responsabilità verso i propri follower. Ma un pó di umiltà e autocritica?
* Dubbi sulla Reale Operatività (Demo vs. Conto Reale):
* Sono estremamente preoccupato per la sicurezza del mio capitale. Quando ho sollevato i miei timori, mi hanno risposto che il loro broker è "tranquillo".
* Lottaggi Sospetti: Ho notato che operano con lottaggi di 1.15, 1.30. Con una tale esposizione, i loro conti sarebbero dovuti essere in un drawdown di circa 200.000€ a questo punto. Il fatto che sembrino "tranquilli" alimenta il mio forte sospetto (che è solo una mia opinione, mio parere personale) che operino esclusivamente su conti demo, mentre noi clienti rischiamo i nostri soldi veri.
Conclusione:
Questo servizio è l'esempio perfetto di come non gestire un business di segnali di trading. Totale inaffidabilità, irresponsabilità e una chiara tendenza a proiettare i fallimenti sui clienti o su fattori esterni. State alla larga.
Al contrario di molti
Al contrario di molti, TRFX dispone di un assistenza super disponibile, ogni volta che ho un dubbio posso scrivere a loro e me lo risolvono. Nonostante non stiamo affrontando il miglior periodo, tramite la loro competenza riusciamo a chiudere un buon numero di operazioni in profitto. Quando terminerà la guerra anche in Ucraina, sono sicuro che si farà ancora meglio.
Con le ultime 2 operazioni chiuse oggi
Con le ultime 2 operazioni chiuse oggi, abbiamo terminato l’ennesimo mese in positivo, guadagnando soldi semplicemente seguendo le loro operazioni. A chiunque nel 2025 fa comodo avere una 2ª entrata stabile e concreta ogni mese, loro sono la prova vivente che si può fare con il trading. É un grande orgoglio per me fare parte di questo grande gruppo che consiglio a chiunque voglia approcciarsi a questo mondo.
Complimenti per i nomi scelti…
Complimenti per i nomi scelti…
Vorrei fare un ringraziamento speciale a:
Saffo, Taide e Guigb, ma soprattuto a Kaesar (2% al mese non è 24 annuo , viva l’interesse composto). Tutti nomi originali, ma sopratutto italianissimi. Veramente grazie per continuare a farmi ridere così. Ormai non sapete più dove pescare bot per le recensioni , tant’è che siete dovuti andare in Germania. Però è giusto, d’altronde siete l’unica community italiana che sa fare trading è normale che vi seguano da tutta Europa.
Aspetto la Cina al prossimo giro ✌️
Ps. Marco Ripamonti sei un treno 😂😂😂
Ragazzi state alla larga perdete solo soldi
Guardate I loro grafici pubblici
Molte recensioni sospette. Basta guardare i loro grafici pubblici per capire la situazione disastrata che ha l equity. Il profitto è in positivo perché non conta le operazioni aperte in negativo che vanno avanti da un bel po'. Fanno chiudere in fretta operazioni in positivo di qualche euro, mantengono aperte posizioni negative fino al collasso. È un modo di operare quanto meno anomalo.
2% al Mese! 24% ANNUO!
Seguo questa community da ormai 2 anni e non posso che parlarne bene. Soprattutto in questo anno difficile a causa di guerre, dazi ecc.. seguendo i loro segnali ma soprattutto il lottaggio da loro consigliato (0.01 ogni 2000€ di capitale) ci si riesce a creare una seconda entrata! Dalla mia esperienza un 2% AL MESE del capitale investito.. 24% ANNUO!
BUONA
Ciao ragazzi,
vi seguo da un bel po’ e apprezzo molto il lavoro che fate e la costanza con cui portate avanti il canale. Volevo però darvi un piccolo feedback da utente.
Ho sempre cercato di gestire il rischio in modo prudente: con un conto da 268€ ho usato solo 0.01 lotti, copiando le operazioni che avete dato. Nonostante questo, il conto è andato in stop-out.
Credo che il motivo principale sia stato il fatto che da tempo vengono dati solo segnali in sell, anche in un mercato che invece spingeva forte al rialzo, e con stop loss molto larghi che hanno aumentato il drawdown senza dare una vera protezione.
Non lo dico come critica, ma come spunto: magari un po’ più di varietà nei segnali (anche buy quando il trend lo richiede) e SL più realistici potrebbero rendere il servizio ancora più solido, soprattutto per chi ha conti più piccoli.
Grazie comunque per il lavoro che fate, ci tenevo solo a condividere la mia esperienza.
LE RECENSIONI POSITIVE FALSE!!!
LE RECENSIONI POSITIVE SONO TUTTE FALSE E CANCELLANO IN CONTINAUZIONE QUELLE NEGATIVE
Tutto bene finchè non hanno operato in un momento critico
Nonostante io abbia usato un metodo super conservativo come consigliato, hanno pensato bene di operare e quindi di farci aprire posizioni prima dei dazi di Trump...Da quel momento in poi è stato difficile recuperare nel senso che bisognava immettere maggior capitale per rimanere coperti ed aprire nuove posizioni sperando di recuperare.
SE NON CONOSCETE IL TRADING NON AFFIDATEVI ALLA CIECA A QUESTI SERVIZI PERCHE' IL RISCHIO E' COMUNQUE ALTISSIMO ANCHE SE TI VENDONO LA POSSIBILITA' DI FAR RISULTATI NONOSTANTE LA PROPRIA INESPERIENZA. Non sto dicendo che non si possono fare risultati ma c'è sempre l'errore umano come possibilità e la scelta di aprire certe posizioni durante il periodo dei dazi di Trump invece che stare fermi è stato ENORME.
Peccato perchè per un anno abbondante erano andati bene (e sto parlando della mia partenza con loro), poi, l'errore madornale invece che stare fermi e non operare in un periodo così critico come quello sopracitato.
PS. Potranno dire che sono una recensione fake perchè non dò i miei dati personali ma poco m'importa. VI DICO SOLO STATE ATTENTI E RISCHIATE SOLO I SOLDI CHE SIETE DISPOSTI A PERDERE COME HO SEMPRE FATTO IO...
Una grande truffa!
Lui presente solo se si parla di soldi. Quando provi a capirne di più o chiedi qualche informazione non ti risponde a meno che tu non insista per giorni! Mi ha perso 500€ in una settimana, tutto il capitale quindi giustificandosi dicendo che ho investito nei mesi sbagliati. Quindi diffidate!!!!!!
Trustpilot complice di questi…
Trustpilot complice di questi truffatori.
Continuano a far cancellare centinaia di recensioni negative facendone di nuove totalmente fasulle a 5 stelle.
In questo periodo di drammatico DD su tutti i pair attivi è impossibile che qualcuno sia soddisfatto del servizio.
Invito tutti i truffati a segnalare la pagina a Trustpilot e a non demordere con la pubblicazione di recensioni per evitare che altri finiscano con i conti azzerati
Gestione scellerata
Gestione scellerata, una strategia che fa aprire tantissime operazioni contro trend sperando che prima o poi si rientri. Tutti i servizi affiliati sono stati fallimentari, oro, mercati azionari, hanno bruciato tutti conti. L' assistenza é praticamente nulla. Purtroppo rivolgendosi ad un pubblico non esperto si pensa che sia normale questa operatività ed avere queste perdite, spero che sempre meno persone leggendo queste recensioni ci caschino.
Esperieza Pessima, e i furbetti cancellano le recensioni negative. OCCHIO
***ATTENZIONE, REPOST ***
I FURBETTI MI HANNO CANCELLATO LA RECENSIONE NEGATIVA, GIA' SOLO QUESTO DOVREBBE FARVI CAPIRE QUANTO SONO ONESTI QUESTI SIGNORI, MA A ME NON INTERESSA E LA POSTO DI NUOVO.
Sono un loro utente ormai dall'agosto del 2023 e posso finalmente scrivere la mia recensione.
Ho avuto un'esperienza iniziale molto positiva devo essere onesto, ma come ormai chi si approccia a questo mondo dovrebbe sapere i risultati nel trading contano solo se vengono rispettati nel lungo periodo. Non ha senso portare a casa profitto per qualche mese o un anno per poi bruciare tutto nel giro di poche settimane. Hanno un metodo che non può performare in determinate condizioni di mercato. Continuano ad aprire posizioni sperando sempre in un ribilanciamento delle coppie valutarie su cui operano, ma questo non sempre avviene ed infatti ultimamente è stato un disastro. E' chiaro che il dollaro americano dopo la salita al potere di Trump si sia indebolito tantissimo per varie ragioni, che chi opera sui mercati finanziari dovrebbe conoscere. Di conseguenza è inutile continuare ad aprire posizioni contro-trend. Il mercato lo fanno i grandi operatori e la situazione macro/geopolitica, non le trendline o le conformazioni delle candele, e per la strategia che hanno loro che non è basata sullo scalping intraday è stato appunto un bagno di sangue. Aggiungo anche che indipendentemente da quale sia la strategia di un trader non si può operare con stop loss lontanissimi come fanno loro e non si possono lasciare correre operazioni sotto di 1000 pips, ripeto, 1000 PIPS.
Le operazioni che pubblicano ora sui vari social sono tutte operazioni del passato, e questo dimostra anche poca onestà da parte dell'azienda. In conclusione posso dire di diffidare da questo tipo di operatività, sia loro che di altre sale segnali, se volete imparare a fare trading rivolgetevi a veri formatori del settore e siate consapevoli che per imparare e farne un lavoro dovrete sputare sangue. Nella vita non esistono le scorciatoie e non esiste il modo di guadagnare senza fare nulla con capitali così bassi.
Dopo 1 anno e mezzo
Mi hanno cancellato la recensione ma la ripropongo. Dopo 1 anno e mezzo in cui ho seguito esattamente i lottaggi indicati e ho generato dei profitti negli ultimi tre mesi la situazione è totalmente cambiata fino a che sono stato liquidato come tanti altri. Purtroppo la gestione dei lottaggi dell'ultimo periodo è stata pessima e la cosa peggiore che continuano a fare pubblicità con posizioni chiuse mesi fa... e i testimonial sono spariti!
Dopo 2 anni conclusa l'esperienza e…
Dopo 2 anni conclusa l'esperienza e conto azzerato... 1200€.. con lotti minimi.. operazioni contro mercato da piú di 4 mesi
TUTTE LE RECENSIONI 5 STELLE HANNO SOLO 1 RECENSIONE ATTENZIONE!!!
TUTTE LE RECENSIONI CON 5 STELLE SONO DI ACCOUNT CON 1 SOLA RECENSIONE, CHIEDETEVI IL PERCHÉ.
Comunque grandi ragazzi, siete riusciti a farmi perdere tutto il capitale, e pensare che vi seguivo dal 2023. Sicuramente il periodo che stiamo affrontando è quel che è, ma non conosco nessun vero investitore SERIO che sta perdendo tutto il suo capitale investito.
Mi girano le scatole, sicuramente, ma personalmente avevo messo in conto tutto questo, anche perché mi reputo fortunato ad avere una famiglia dietro. Ma ci pensate a tutte quelle persone che magari sono in situazioni critiche e si affidano a voi perché disperati?
Fatevi un bell’esame di coscienza e svegliatevi.
Trading allo sbaraglio
Aprono posizioni,con le solite coppie,senza una strategia,due miei colleghi hanno perso un totale di 5000 euro,un gruppo di trader allo sbaraglio,che sperano in una ripresa scrivendo,i dati tecnici suppongono una ripresa del follare già dal fine settimana,fatto più volte con piccoli depositi e nemmeno un euro di guadagno……non dategli nemmeno un euro questi si meritano di andare a zappare la terra,quante braccia levate all’agricoltura
Strategia fuffa
Negli ultimi 3 mesi ho perso quanto guadagnato da agosto 2023 e oltre.
Non hanno una strategia, continuano a modificare gli stop loss ogni volta ci si avvicina alla soglia. Una marea di posizioni aperte in perdita. Sempre le stesse coppie di valute, sempre a sperare in un rimbalzo del dollaro che non avverrà mai. Ultime parole famose "le attuali condizioni macroeconomiche suggeriscono una possibile fase di ripresa del dollaro entro la fine della settimana" . Il dollaro sta continuando inesorabilmente a deprezzarsi.
Dei dilettanti senza una strategia vera, che basano tutto sulla speranza del ritracciamento.
Tutte le recensioni a 5 stelle recenti…
Tutte le recensioni a 5 stelle recenti…
Tutte le recensioni a 5 stelle recenti sono tutti profili con una sola recensione, fatevi delle domande e datevi delle risposte. Ho chiuso tutte le operazioni che avevo con loro in totale perdita e ho recuperato tradando da solo. Guadagni MINIMI a discapito di operazioni in drawdown aperte per settimane se non mesi, ci guadagnano solo loro e il broker con le commissioni.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








