Club discoteca bellissimo
Abbiamo festeggiato i 18 anni di mia figlia e siamo rimasti molto soddisfatti, sia noi genitori, ma soprattutto mia figlia e anche gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta. La festa si è svolta in tre fasi principali, ingresso in area esterna terrazza in parte coperta e riscaldata con bar, tavoli, divani, servizio di aperitivo con personale, entrata dí festeggiata su tappeto rosso, con luci led e due ballerini e musica speaker dí accompagnamento. Dopo ingresso ci hanno fatto accomodare in sala ristorante inferiore, dove hanno servito cena con vino e bevande ai tavoli, antipasto, primo e secondo, la frutta macedonia e’ stata poi servita successivamente in sala discoteca, dove tra luci e musica dj gli invitati hanno proseguito la serata, con momenti di intrattenimento ballerini e servizio extra di bevande prosecco e champagne, con finale di torta e regali alla festeggiata, abbiamo anche utilizzato schermo display per fare proiezione filmati foto video a sorpresa per festeggiata. Faccio i miei complimenti al titolare e a tutti dello staff dal direttore, ai camerieri e fotografa molto bravi e professionali. Consiglio per eventi e cerimonie, tutto perfetto, grazie.
