Azienda che truffa.
State alla larga da questa Azienda poco seria che prende soldi a più riprese. Per un termometro di 14 euro la prima volta più a distanza di settimane altri 144,94 euro la seconda con la complicità di PayPal che credevo un'Azienda seria. Adesso apro subito una contestazione con PayPal e vediamo che succede. p.s. Entrate nel Sito di Paypal CON LE Vs. credenziali e cancellate subito il pagamento ripetitivo automatico con TTSL11 INFRARED.








