La cortesia e gentilezza del personale…
La cortesia e gentilezza del personale è un fiore all'occhiello del punto vendita di via Dobbiaco, a volte qualche critica ho dovuto farla relativamente alla provenienza di frutta e verdura, Oggi al reparto pescheria ho trovato una gentilissima signora piena di garbo e cortesia che mi ha preparato 2 semplici orate sfilettate e me le ha date come se fosse una cosa preziosissima. Un consiglio, non perdete questa signora, elementi così non si trovano più.








