Studio Medico fantastico
Sono stato presso questo Studio Medico Semez a Trieste per una visita dal Dott. Ceschin il 02 dicembre 2025. Sono rimasto veramente impressionato positivamente da tutto quello che ho potuto vedere ed incontrare.
Come ambiente ho potuto apprezzare tutte le cose che uno si aspetterebbe da uno Studio Medico, ordine, pulizia, silenzio, igiene, calore, cose che molto raramente si riscontrano altrove.
Come persone il Dott. Ceschin è un vero medico empatico, professionale, completo che dà sicurezza e competenza, elargisce informazioni a 360° senza nulla tralasciare, con serenità e tranquillità, senza limiti di tempo.
Ho interloquito anche con la General Manager Devescovi, signora assolutamente pronta a spiegare bene ogni cosa chiesta, che fa sentire veramente a proprio agio, gentile ed affabile, buona ascoltatrice.
Se non fosse che in uno Studio Medico si va quando c'è una necessità di salute, si potrebbe dire che farebbe piacere andarci più spesso in questa realtà, cosa che farò sicuramente ogni volta avrò bisogno di uno dei servizi che offrono.
Il tutto 5 stelle visto alle recensioni vale veramente in pieno.








