Buongiorno che dire,per i prodotti che…
Buongiorno che dire,per i prodotti che ho acquistato io posso dire di non essere affatto soddisfatto,i rappresentanti ti obbligano ad acquistare scatole intere di prodotti che a parere loro sono magici.
Fatta la stessa prova con quelli di diverse marche se non usi la retina di acciaio quando lo togli lo sporco.
I prodotti da me acquistati sono isopryl e un detergente sgrassante che a detta loro diluito al 10/15% spruzzavi a sciacquavi.
Mai più acquisterò questi prodotti,ce ne sono di migliori a meno della metà del prezzo.
Totale spese 24 bottiglie totali da litro più di 300€ e le spese di spedizione sono a parte pagate da me naturalmente.





