Servizio impeccabile!
Servizio impeccabile!
Ho spedito circa 20/30 pacchi negli ultimi 3 mesi
Il ritiro è sempre avvenuto nel giorno stabilito.
La consegna è sempre avvenuta in 24h se si trattava di regioni vicine o al massimo 48.
Il ragazzo che viene a ritirare è sempre molto gentile e una volta mi ha aiutato consigliandomi su un etichetta che era troppo grande da attaccare al pacco e veniva piegata ai lati, così ha atteso che ne stampassi un'altra e che glie la dessi senza attaccarla, giusto per esser sicuri.
Sotto ogni aspetto un servizio impeccabile. Presumo che siano poche le persone che hanno testimoniato esperienze positive perchè come si sa è più facile che scriva chi abbia avuto problemi che chi non ne ha mai avuti.








