Pessima esperienza: non un colloquio, ma una richiesta di informazioni
Sono andato a fare un colloquio presso Nekta per una possibile assunzione, ma si è rivelato tutt'altro. Invece di valutare il mio profilo, mi hanno letteralmente tempestato di domande mirate solo ad acquisire informazioni tecniche e know-how. Non lo trovo un comportamento professionale.

