Ottima esperienza
Ho acquistato un iPhone 13 dalla sede di Bisceglie e mi sono trovato benissimo. Il ragazzo, tecnico e addetto alle vendite è stato gentilissimo, disponibile e soprattutto competente. Ho avuto un piccolo problema con l'audio che è stato risolto istantaneamente. Grandi ;)



