Un ottimo Hotel? No, di più che ottimo! Super!!!!
Soggiorno dal 31/08/25. Al 07/09/25. Un ottimo Hotel a conduzione familiare dove soggiornare a Moena in Val di Fassa. Hotel in posizione strategica sia per passeggiare in paese a Moena, il cui centro si trova a 300 mt dall'hotel, che per passeggiare a Soraga il cui centro dista circa 1km. Comodissimo per raggiungere facilmente i più bei percorsi trekking della val di Fassa, che raggiungere le piste da sci nel periodo invernale. L'Hotel si presenta pulitissimo, le camere pure. I bagni in camera sono ristrutturati da poco e hanno phon, teli bagno, asciugamani e ospite e i prodotti di cortesia. Il letto, è ampio e comodo. Il panorama dai balconi è impareggiabile. Per quanto riguarda il mangiare, la prima colazione è a buffet e non manca nulla, accontentando qualsiasi gusto. La cena davvera ottima e abbondante, il cuoco è uno dei titolari, si può scegliere tra tre primi e tre secondi e per finire, gelato o dolce fatto in casa o frutta. È presente un buffet di verdure che spazia dalle verdure crude a quelle cotte per finire con verdure pastellate e/o al forno. Ho contato i vassoi sono circa una ventina con portate diverse. I titolari ed il personale molto gentili e disponibili. Mi sento di consigliare veramente questo hotel per chi volesse andare in val di Fassa. Esperienza sicuramente da ripetere.








