Il sito è male organizzato
Il sito è male organizzato, anche se in prima istanza scegli un device per Nikon (a me è capitato con un flash), poi la selezione torna sul default (canon), quindi, se non si fa un doppio controllo, ti ritrovi con un dispositivo inutilizzabile.
Poi il servizio di supporto lascia a desiderare ( hanno consigliato di provare comunque il flash, con il rischio di rovinare la macchina fotografica.
Infine ti propongono un "full refund" ma in effetti trattengono delle spese (non documentate), per cui, a conti fatti, il reso non risulta conveniente.
2 stelle perché nonostante tutto c'è un' organizzazione alle spalle che risponde, anche velocemente.






