Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

3,1

Nella media

TrustScore 3 su 5

12 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

PROFESSIONALI E SERI

Pienamente soddisfatta del servizio di consegna, per un acquisto online Unieuro.
Seguita passo per passo la consegna, da messaggio su whatsapp, alla successiva telefonata dall'ufficio.
E infine la consegna in sè eseguita alla perfezione e previa, dietro mia richiesta, una telefonata per avvisare che stavano arrivando!
ECCELLENTI!!!

19 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Cosa non è andato nel verso giusto?

Cosa non è andato nel verso giusto?
Il loro lavoro!
Prima consegna persa perché a detta loro non eravamo in casa e avevo preso un giorno di permesso apposta!!!! Falsi!!!!!
Seconda consegna organizzata telefonicamente con loro!!!!
Seconda giornata di permesso persa perché a detta loro non ho ricevuto conferma!!!! Falsi!!!!!
SIETE DA DENUNCIA!!!! CAMBIATE MESTIERE PERCHÉ QUESTO LO FATE DI M....!!!!!

9 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Complimenti alla squadra 34!!

Son rimasta molto soddisfatta della professionalità, puntualità e cura nella consegna ed installazione dell' elettrodomestico acquistato.
I miei ringraziamenti in particolare alla squadra 34 per le attenzioni rivolte sia a me che al lavoro svolto. Grazie di cuore!!!

27 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

O parli con l'assistente whatsapp…

O parli con l'assistente whatsapp oppure resti al centralino per ore appeso in attesa di un individuo umano. Dopo ore di attesa riesci a parlare con un assistente per avere informazioni relative a consegna, tempi ecc. Ovviamente ne sapeva di più l'assistente virtuale. Renge previsto dalle 14 alle 18 (ovvero fottersinmezza giornata di lavoro) Avviso di consegna avvenuto 20 minuti prima. Bhe il personale farà pure ciò che deve fare ovvero consegnare e installare ...ma siamo poi sicuri che non ci sia anche del lavoro extra oltre quello comunicato?

27 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Questa mattina ho ricevuto la…

Questa mattina ho ricevuto la lavastoviglie ordinata on Line pochi giorni fa da Unieuro, i ragazzi che me l’hanno consegnata sono stati educati, professionali, puliti e veloci, hanno montato e collaudato quella nuova e hanno ritirato l’usato. Sono davvero soddisfatta consiglio !

14 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessimi.

Poco professionali , poco corretti. Mi hanno chiesto conferma per una data stabilita per consegna di un grande elettrodomestico da unieuro e non si sono presentati. Ho perso una giornata di lavoro e una segretaria scortese ha pure preteso di aver ragione . Peccato che la sua collega , che mi aveva contatto giorni prima, mi avesse confermato la data !!mai più .

5 gennaio 2026
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Esperienza eccellente

È la mia seconda esperienza con Groeco e non potrei essere più soddisfatto. Consegnano molto rapidamente, in genere non più di un paio di giorni. E la consegna anche nel weekend è indubbiamente comoda.

In entrambi i casi mi è arrivato immediatamente un messaggio con data e fascia oraria e relativa possibilità di cambiarla. Sempre via messaggio hanno chiesto informazioni sul luogo di consegna (piano, scale ecc).

La consegna è avvenuta nella fascia oraria indicata e il personale è stato gentile e cauto.

Continuerò ad acquistare i grandi elettrodomestici presso Unieuro propio per l'ottima esperienza di consegna con Groeco. Non potrebbero fare di meglio.

31 dicembre 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessimi e maleducati

Pessimi e maleducati. Da evitare assolutamente! Esperienza imbarazzante con Groeco Trasporti. Il corriere chiama alle 7:45 prevedendo 30 minuti, ma si presenta dopo meno di 20 e se ne va via dopo soli 4 minuti di attesa, nonostante fossi corso dal lavoro prendendo un permesso urgente. Personale cafone, toni arroganti e zero rispetto per il tempo e i soldi altrui. Servizio imbarazzante, non affidategli nemmeno uno spillo.

19 dicembre 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Orario previsto di consegna 14-19 ore…

Orario previsto di consegna 14-19 ore 20.30 dopo ripetute telefonate al trasportatore che mi aveva contattato alle 18:50 per avvisarmi che dopo 40 min sarebbe arrivato , ancora mi dice di attendere 5/10 minuti !!!! Ma stiamo scherzando ?!? Di esser presa in giro così non mi sembra proprio il caso ! Sicuramente non comprerò mai più da unieuro !!!!

9 dicembre 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ho acquistato sul sito unieuro una…

Ho acquistato sul sito unieuro una lavastoviglie, la ditta Groeco preposta alla consegna a domicilio non ha rispettato la data di consegna (facendomi perdere una giornata di lavoro) e cosa ancora più grave avvisandomi oltre l'orario previsto, ultima cosa ho provato a contattarli alle 17,30 (orario di chiusura ore 18)per riprogrammare la consegna e continuava ad esserci la segreteria".....

5 dicembre 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessimi

Contatto il giorno prima per una consegna per conto di Unieuro atteso inutilmente per 5ore ( dalle 09:00 alle 14:00 ) restando bloccato in casa.
Ma c'è ancora qualcuno che è capace di fare il proprio lavoro??

30 agosto 2025
Non scritta su invito

Questa è la tua azienda?

Reclama subito il tuo profilo per accedere agli strumenti business gratuiti di Trustpilot e avvicinarti ai tuoi clienti.

Crea un account gratuito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più