sconsiglio
Esperienza appena vissuta (devo ancora decollare), parto da Roma per arrivare ad Oslo, da Oslo riparto per Tromsø, faccio la tratta inversa sempre con un attrezzo multiuso da bricolage (nulla a che vedere con i coltellini svizzeri o affini), un attrezzo rettangolare con delle rotelle, e viene sequestrato tornando a casa da Oslo verso Roma. due tizi non curanti di nulla (spiegazione che questi oggetti stanzia nel mio zaino da ben 3 tratte aeree), forse attratti dall'oggetto stesso, lo trattengono.
Ho risposto "è un regalo non voluto per voi", quindi
LADRI, e non credo sia un caso questo oggetto sia finito accanto alla loro postazione, invece che nel contenitore plastico degli oggetti sequestrati..attenzione dunque:
imbarcate tutto, TUTTO, perché dove non c'è nulla, parlando di vita "invernale" (in ogni senso in questa città triste), fa gola anche un attrezzo diverso dal solito 🤷🏼♀️






