Ladri
Terribili! Ho richiesto il rimborso subito perché le dimensioni non erano giuste. Ho rimesso la mensola nella scatola originale, l'imballaggio era perfetto. Hanno fatto un'etichetta di reso con DHL Germania errata, e dopo le prime mail di risposta da parte del servizio clienti hanno smesso di rispondere. Pessima esperienza e buttati 80 euro.








