Ho acquistato due lampade Bianca da…
Ho acquistato due lampade Bianca da terra, una piccola e una grande. Parliamo di lampade da svariate centinaia di euro. Hanno da sempre avuto ogni tipo di problema, dal dimmer alla stabilità. Ora la piccola non funziona più e non ho idea di come sostituire il led. Ho provato a scrivere al servizio clienti e non ho mai ricevuto risposta.
Ambire ad essere prodotti di design e offrire una qualità non all’altezza del prezzo e un servizio clienti inesistenti é davvero pietoso








