Piano alimentare ripetitivo e non personalizzato
Piano alimentare ripetitivo e non personalizzato. La.mia personale esperienza sull'abbonamento è pessima. Tre mesi in abbonamento gennaio/marzo precedeva 18 GG di abbonamento gratis con decorrenza dicembre. Verificato che non rientrava nelle.mie aspettativemlho disdetto ma il trimestre successivo mi è stato prelevato l'importo intero. Ho fatto richiesta di rimborso non accettata. Se non bastasse ieri mi hanno proposto ancora l'abbonamento. Pazzesco. Nessun rispetto per l'utente /cliente.








